Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Domani la provo!!!

  1. #31

    Automatica Nooooooooo..............
    Se guidavi una porsche cerca una vette manuale.....
    Qualche conoscenza si e' fermato contro un marciapiede......
    Mentre un'altro che l'ha elaborata e vi ha messo un manuale dice che oltre a divertirsi come un matto....gli sembra che vada anche di piu'......

  2. #32
    filo
    Guest
    se la pelle e ben tenuta devo dire che e di gran lunga migliore a quella delle europee,almeno sulla c5,sulla c6 non mi sembra la stessa,io ci passavo la crema tutte le settimane,ed era morbidissima e sempre lucida.

  3. #33
    filo
    Guest
    se la pelle e ben tenuta devo dire che e di gran lunga migliore a quella delle europee,almeno sulla c5,sulla c6 non mi sembra la stessa,io ci passavo la crema tutte le settimane,ed era morbidissima e sempre lucida.

  4. #34
    Ciao ragazzi,
    viste altre tre...tutte automatiche(e pensare che prima di fare il viaggio ho pure chiesto se erano manuali,risposta.... ma certo..brutti pirla!).
    La prossima settimana speriamo di fare un salto a vederna altre 2!!
    In giro per il forum,per caso c'è qualche proposta interessante?
    Ciaooo
    Il Principe

  5. #35
    Hoga
    Guest
    principe prova a telefonare a "seven motors" c'e una c5 se ti interessa, non so se manuale o automatica. Nel caso sia manuale e la vuoi di che ti manda sanmartino marco, ho preso la c6 li

  6. #36
    Grazie per la dritta,
    cerco il numero e faccio un chiamo!
    Il Principe

  7. #37
    corvetteburnout
    Guest
    cosa ne dici di questa ? rossa non sarà il massimo ma sembra ben tenuta pochi km e sopratutto è mauale !!

    http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=B103636

  8. #38
    Ciao,
    beh,ben tenuta lo è sicuramente,pochissi mi km...ma il colore proprio non va!!!
    Grazie...cercherò ancora un pò!!!!
    Il Principe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •