Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Domani la provo!!!

  1. #1

    Domani la provo!!!


    Ciao,
    sono in fermento...domani metto in moto per la prima volta una Corvette(provo una C5),mi pare essere un bambino che aspetta il suo atteso regalo!!!
    In serata scrivo i commenti!!
    Ciao ragazzi
    Il Principe

  2. #2
    sephora
    Guest
    aggiornaci

  3. #3
    filo
    Guest
    so cos'e,io quando dovevo andare a prendere la mia non ci ho dormito la notte

    facci qualche foto

  4. #4
    Ciao a tutti!
    vettura provata...che dire bel mezzo veramente...nulla a che fare con Porsche cui sono abituato,meno domabile,meno prevedibile,rabbiosa e brusca.
    Mi ha trasmesso molte sensazioni nuove e sono un pò spiazzato dalla tenuta in strada(tiene molto meno di un Porsche,se "scappa" "scappa"!!!
    Però................ .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ...............Moooo oooooooooooooooooooo ooooooolto divertente!!!!!!!!!! !!!!!
    Il Principe

  5. #5
    ....però se ci hai le "palle" ti diverti come un matto! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    filo
    Guest
    basta farci l'abitudine,é chiaro che nonostante l'elettronica sono bestie senza controllo,pero imparando a conoscerne il comportamento riesci a divertirti in tutta sicurezza

  7. #7
    Immagino...penso proprio che il divertimento sia assicurato con un pò di esperienza!!!
    AZZ,si tirano dei traversi da pauuuuuuuuuuuuuuuuuu ra...potrei prenderci gusto a frugar gomme!!!
    Sabato vado e vedo se """riesco""" a far compere!
    Vi tengo aggiornati.
    Ciaooo
    Il Principe

  8. #8
    filo
    Guest
    se hai bisogo di consigli sai che il forum e qua,ma per poterti aiutare prima dell'acquisto penso sia meglio che tu fornisca un po di dettagli,come foto,vin cosi gli altri utenti possono dirti la loro.ciao filo

  9. #9
    filo
    Guest
    se hai bisogo di consigli sai che il forum e qua,ma per poterti aiutare prima dell'acquisto penso sia meglio che tu fornisca un po di dettagli,come foto,vin cosi gli altri utenti possono dirti la loro.ciao filo

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da il Principe

    Ciao a tutti!
    vettura provata...che dire bel mezzo veramente...nulla a che fare con Porsche cui sono abituato,meno domabile,meno prevedibile,rabbiosa e brusca.
    Mi ha trasmesso molte sensazioni nuove e sono un pò spiazzato dalla tenuta in strada(tiene molto meno di un Porsche,se "scappa" "scappa"!!!
    Però................ .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ...............Moooo oooooooooooooooooooo ooooooolto divertente!!!!!!!!!! !!!!!
    è questo il bello!! Un bel mostro da domare!!![][][][][][]
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •