Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: DOMANDA.......E' VERO CHE....

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da Klem Visualizza Messaggio
    E' VERO CHE PER AUMENTARE GLI OTTANI NELLA BENZINA CI VA' MESCOLATO IL PETROLIO (CHEROSENE) IN MISURA DI UN 750 GRAMMI X 30 LITRI DI BENZINA?
    E IN CHE MISURA AUMENTA SE' E' VERO?
    GRAZIE ERA UNA MIA CURIOSITA'
    KLEM
    Se vuoi distruggere un auto è l'ideale,ma io non lo consiglio.
    Anche se ho 9 anni ,fidati

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  2. #12
    Anche se hai solo nove anni,dovevi accorgerti che questo post ha circa 6 anni.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Anche se hai solo nove anni,dovevi accorgerti che questo post ha circa 6 anni.
    Ma la benzina la si usa tutt'ora :P

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #14
    E mescolare alla benzina del benzolo ( o benzene) che effetto determina sulle prestazioni, aldilà del maggiore inquinamento?
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #15
    il benzene è un tantino tossico !

  6. #16
    Mi ha sempre stuzzicato l'idea di provare a mettere un po' di benzina AVIO per aumentare gli ottani ma poi ??? Non è che mi saltano via le teste ehh ??? Mahh
    non vorrei che per poca resa il rischio fosse un grande danno
    Ho provato la V-Power ma con la mia sensibilità non ho riscontrato alcuna differenza dalla verde normale

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Anche se hai solo nove anni,dovevi accorgerti che questo post ha circa 6 anni.
    Lo sapevo che aveva 6 anni,ma non ci fa niente

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #18
    Io ho messo la benzina nella mia macchina........ eh .... che c'è di strano??? che è a gasolio!!! ho provato a mettere 5 euro di benzina e poi 50 di gasolio....... risultato? parte meglio a freddo, ma............ prestazioni copnsumi...... a me è sembrato tutto uguale....... dicono che pulisce gli iniettori....... boh................. . magaro stroker lo sa!!!! Stroker che succede a mettere la benzina nella nafta???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    ma che si mette nel gasolio per far andare meglio il motore??? mi hanno detto diluente alla nitro............... ..... ho paura sia na cazzata!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    il diluente l ho sentito pure io ma non mi fiderei visto l alto potere detonante
    benzina sul gasolio tipo 5 litri ogni 60 si fa anche adesso per facilitare le partenze a freddo sopratutto in montagna d inverno
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •