Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MUSTANG SUPERCHARGE per uso quotidiano?

  1. #1
    ANDREA WEB MOTION
    Guest

    MUSTANG SUPERCHARGE per uso quotidiano?


    Ciao.
    Consiglio off topic.

    PREMESSA: felice neo propietario di C3 STINGRAY 75, ho appena venduto l'auto che uso tutti i giorni per i piccoli spostamenti (fino a 50km, anche invernali con meteo brutta), una SL500AMG del 2002.
    Sto valutando una CL500AMG del 2000, ma ho pensato ad una alternativa made in USA:

    MUSTANG SUPERCHARGE 4.0 V6 del 2005 con 20000 miglia:







    Questo è l'annuncio:
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-...QQcmdZViewItem

    Che ne pensate?

    La Mustang l'ho affittata in Florida, va benissimo e consuma poco (almeno andando a 70 miglia).

    Dalle foto, semplicemente sbavo, esclusa la stingray, su quella fascia di prezzo, non vedo alternative migliori!



    Preferirei una C6, ma costa il doppio e non solo per acquistarla!

    Inoltre non me la vedo a suo agio (la C6 fiammante) al supermarket a fare lo struscio con il paraurti delle utilitarie delle casalinghe!

    Ciao
    Andrea

  2. #2
    fabri
    Guest
    beh mi sembra un tarocco, si tratta di una mustang V6, vale 24 mila meno lo sconto NUOVA
    la hanno adobbata tipo albero di natale di carrol shelby, e ci hanno aggiunto un ventolone per dargli un po di cavalli, ma non crederei alla potenza che dichiarano, per il resto a cominciare dai freni non c'é nulla della GT V8

    mio consiglio: lasciala li,
    piuttosto un bel C5 coupè tenuto bene, molto ma molto più divertente, comodo e se originale spunti i 10 con un litro visto che parli di consumi

  3. #3
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:beh mi sembra un tarocco, si tratta di una mustang V6, vale 24 mila meno lo sconto NUOVA
    la hanno adobbata tipo albero di natale di carrol shelby, e ci hanno aggiunto un ventolone per dargli un po di cavalli, ma non crederei alla potenza che dichiarano, per il resto a cominciare dai freni non c'é nulla della GT V8

    mio consiglio: lasciala li,
    piuttosto un bel C5 coupè tenuto bene, molto ma molto più divertente, comodo e se originale spunti i 10 con un litro visto che parli di consumi
    Probabilmente hai ragione, però a me piace proprio come è allestita.
    Una 4.0 V6, senza cerchi cromati e tutto il resto, non mi gusta abbastanza e una V8 4.6 GT ha caratteristiche che per l'uso quotidiano, a cui aspiro, non sto cercando.

    Il V6, mi va benissimo, soprattutto con l'aggiunta di una "soffiatina", marmitte, filtro aria, .......

    La C5 è una gran macchina, ma attualmente, mi sembra l'alternativa "economica" alla C6. Trovarne poi una con poche miglia (20000-30000), recente (2002-2004), non mi sembra un grandissimo affare, dal punto di vista economico!

    Inoltre ho bisogno almeno di 4 posti.

    Altenative?

    Ciao
    Andrea

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Anche a me non fa impazzire...[:I]

    Non conosco questo V6,da noi girano solo i V8,e non mi sembra cosi fantastica a prima vista...

  5. #5
    farelbert
    Guest
    il giallo e' sempre il giallo......
    non c'e' niente da fare le super car sono gialle.....

  6. #6
    fabri
    Guest
    credevo fossero i taxi quelli.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •