Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Corvette c3...che prezzo!

  1. #21
    ANDREA WEB MOTION
    Guest

    Ciao
    Io ho appena importato questa C3:


    Considera che l'auto è messa bene (69000 miglia certificate), ma non è perfetta.
    Io ho una concessionaria di auto, con regolari licenze ,......
    Allo stato attuale ho speso circa 18500 euro (tutti documentabili) ed è attualmente dal meccanico (altri 1500-2000 euro), poi passerà dal carrozziere (altri 1000-1500 euro)..

    Fai tu i conti quanto mi costa e a quanto la devo vendere!

    Probabilmente io sono meno bravo di quel venditore a trovare le auto [8D], ma anche se ci guadagnasse 100 euro, ritengo improbabile poter trovare un buon mezzo a quel prezzo!

    Guarda a caso il venditore ha solo due auto in Italia che casualmente sono a prezzi molto meno convenienti.

    Se hai interesse ad avere a che fare con persone "serie" in questo settore da decenni, e vuoi una macchina veramente a posto guarda questa:



    http://www.stlouiscarmuseum.com/stlc...ate.asp?id=428

    E' fuori a 17000$ circa tasse locali comprese.

    Se mi fai una fideussione, senza anticipare un centesimo te la importo con la WEB MOTION SRL, in 2 mesi (reali), fatturata e garantita un anno, con tagliando pre-consegna a 22000 euro!
    Se poi cambi idea me la tengo io!

    Ciao
    Andrea

  2. #22
    cervobianco
    Guest
    Ciao....ma infatti nella delibera della fidejussione, bisogna specificare che oltre che ad aver l'auto bella esteticamente, deve anche essere visionata da un meccanico qualsiasi e dopo aver dato l'ok la fidejussione viene sbloccata a favore dell'importatore.
    Io ho appena dato un'acconto di 1500 € a Lelito di Inzago, lui l' 11 ottobre è partito per l'America.....se non riesco a trovare nulla con lui mi rivolgerò sicuramente a te, nella mia e-mail cervobianco@hotmail. it lasciami pure il tuo numero di telefono così ti contatto.....
    Ciao....
    Ps: le condizioni sono le stesse......la c3 deve essere colore nera lucida o rossa dell'anno 80-81-82......

  3. #23
    cervobianco
    Guest
    Ciao....ma infatti nella delibera della fidejussione, bisogna specificare che oltre che ad aver l'auto bella esteticamente, deve anche essere visionata da un meccanico qualsiasi e dopo aver dato l'ok la fidejussione viene sbloccata a favore dell'importatore.
    Io ho appena dato un'acconto di 1500 € a Lelito di Inzago, lui l' 11 ottobre è partito per l'America.....se non riesco a trovare nulla con lui mi rivolgerò sicuramente a te, nella mia e-mail cervobianco@hotmail. it lasciami pure il tuo numero di telefono così ti contatto.....
    Ciao....
    Ps: le condizioni sono le stesse......la c3 deve essere colore nera lucida o rossa dell'anno 80-81-82......

  4. #24
    Rick
    Guest
    Io tempo fa l'ho contattato, per una vette, voleva l'80 % di anticipo per l'auto, poi aspettare un mese e mezzo circa che arrivi in italia ed infine il saldo.
    Questo con un semplice contratto fra privati! ...non mi sono fidato...tu ti fideresti?
    Inoltre, un auto sulle foto può sembrare una cosa, dal vero quando arriva e ormai hai anticipato l'80 %, (quindi ti tocca prenderla) vedrai che è un altra!!

  5. #25
    Rick
    Guest
    Io tempo fa l'ho contattato, per una vette, voleva l'80 % di anticipo per l'auto, poi aspettare un mese e mezzo circa che arrivi in italia ed infine il saldo.
    Questo con un semplice contratto fra privati! ...non mi sono fidato...tu ti fideresti?
    Inoltre, un auto sulle foto può sembrare una cosa, dal vero quando arriva e ormai hai anticipato l'80 %, (quindi ti tocca prenderla) vedrai che è un altra!!

  6. #26
    Cloud
    Guest
    i pro e i contro di acquistare un auto all'estero sono questi...vuoi spendere due lire in meno?prendila negli states però poi se hai dei problemi puoi prendertela solo con te stesso,non immaginate neanche quanto costi mettere le mani su una di queste auto,1500-2000€ ogni volta che ci mettete su le mani,se non avete gravi problemi,io personalmente l'ho presa negli states a un prezzo diciamo "conveniente"a distanza di 1 anno ci ho speso quasi il valore dell'auto in + e no perche era una bufala o aveva dei problemi,solo per rimetterla a puntino come la desidero.Non pensati di prendere una vette a 15 mila e aver fatto l'affare della vostra vita,solo che la riverniciate (il tipo di vernice americana non è delle migliori)vi partono facili facili 2000-2500€ e via via il costo sale...NON ILLUDETEVI...non vi regala niente nessuno

  7. #27
    Cloud
    Guest
    i pro e i contro di acquistare un auto all'estero sono questi...vuoi spendere due lire in meno?prendila negli states però poi se hai dei problemi puoi prendertela solo con te stesso,non immaginate neanche quanto costi mettere le mani su una di queste auto,1500-2000€ ogni volta che ci mettete su le mani,se non avete gravi problemi,io personalmente l'ho presa negli states a un prezzo diciamo "conveniente"a distanza di 1 anno ci ho speso quasi il valore dell'auto in + e no perche era una bufala o aveva dei problemi,solo per rimetterla a puntino come la desidero.Non pensati di prendere una vette a 15 mila e aver fatto l'affare della vostra vita,solo che la riverniciate (il tipo di vernice americana non è delle migliori)vi partono facili facili 2000-2500€ e via via il costo sale...NON ILLUDETEVI...non vi regala niente nessuno

  8. #28
    IO DICO SOLO UNA COSA!!!
    QUANDO IO ACQUISTO UNA MACCHINA, LA VOGLIO VEDERE CON I MIEI OCCHI..SOLO IL MIO ISTINTO POTRà GIUDICARE DAL VIVO IL MEZZO, E LA MIA POCA ESPERIENZA IN MERITO , BE ALMENO UN TELAIO, UN MOTORE, E UNA CARROZZERIA RIESCO ANCORA A GIUDICARLI SE BUONI O MENO...
    MI TORNA DIFFICILE CON UNA FOTO SUL PC O SU CARTA...NON MI FIDO PER NIENTE!!
    SE INVECE DEVO COMPRARE QUALCOSA ON LINE, ALLORA VADO SUL RESTAURO E IL GIOCO è FATTO ,SO CHE QUANDO ARRIVA è UN BEL ROTTAME E NON STO CON IL PATEMA DI AVER FATTO UN AFFARE O MENO , NON ME NE FREGA NULLA PERCHè TANTO SO GIà COSA FARò DELL'ACQUISTO!!LO FARò COME DESIDERO IO E DELLA SPESA CHE DOVRò AFFRONTARE !!!

    QUESTO è COME LA PENSO IO!!!!!


    ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

  9. #29
    IO DICO SOLO UNA COSA!!!
    QUANDO IO ACQUISTO UNA MACCHINA, LA VOGLIO VEDERE CON I MIEI OCCHI..SOLO IL MIO ISTINTO POTRà GIUDICARE DAL VIVO IL MEZZO, E LA MIA POCA ESPERIENZA IN MERITO , BE ALMENO UN TELAIO, UN MOTORE, E UNA CARROZZERIA RIESCO ANCORA A GIUDICARLI SE BUONI O MENO...
    MI TORNA DIFFICILE CON UNA FOTO SUL PC O SU CARTA...NON MI FIDO PER NIENTE!!
    SE INVECE DEVO COMPRARE QUALCOSA ON LINE, ALLORA VADO SUL RESTAURO E IL GIOCO è FATTO ,SO CHE QUANDO ARRIVA è UN BEL ROTTAME E NON STO CON IL PATEMA DI AVER FATTO UN AFFARE O MENO , NON ME NE FREGA NULLA PERCHè TANTO SO GIà COSA FARò DELL'ACQUISTO!!LO FARò COME DESIDERO IO E DELLA SPESA CHE DOVRò AFFRONTARE !!!

    QUESTO è COME LA PENSO IO!!!!!


    ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

  10. #30
    Quando acquistai la mia, il tizio mi disse che prima di vendermela l'avrebbe importata in Italia, dopodichè ci saremmo risentiti ed io sarei andato a vederla di persona...cosa che ho fatto!!! Vero è che anche vedendola, le fregature le puoi cmq prendere ma ne diminuisci il rischio


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •