Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Corvette c3...che prezzo!

  1. #11

    Di solito nessuno regala niente........soprat tutto in fatto di auto USA storiche!

  2. #12
    joeymauro
    Guest
    cavoli che pakkia!

    io ho speso una Barcata di soldi,8 mesi di lavoro..... e potevo averne una sotto casa perfetta a 14 mila euro!!

    pensa tu che stronzo

    ora regalo la mia e gli chiamo
    olè

  3. #13
    joeymauro
    Guest
    cavoli che pakkia!

    io ho speso una Barcata di soldi,8 mesi di lavoro..... e potevo averne una sotto casa perfetta a 14 mila euro!!

    pensa tu che stronzo

    ora regalo la mia e gli chiamo
    olè

  4. #14
    cervobianco
    Guest
    Ciao ragazzi....ma non esistono le fidejussioni bancarie?..........
    cioè si emette una fidejussione bancaria dell'importo dal rivenditore richiesto, e poi all'arrivo della vettura si va entrambi in banca e si sblocca la fidejussione.
    In caso contrario l'acquirente decide quanto tenere bloccata questa fidejussione.
    maaaaaadonna........

  5. #15
    cervobianco
    Guest
    Ciao ragazzi....ma non esistono le fidejussioni bancarie?..........
    cioè si emette una fidejussione bancaria dell'importo dal rivenditore richiesto, e poi all'arrivo della vettura si va entrambi in banca e si sblocca la fidejussione.
    In caso contrario l'acquirente decide quanto tenere bloccata questa fidejussione.
    maaaaaadonna........

  6. #16
    joeymauro
    Guest
    cervobianco ti ho anche scritto due messagi privati, specialmente dopo che ho visto che sei di abbiate, rispondimi o apri il tuo msn
    ma scusa ? se poi l'auto è bella da fuori e marcia dentro ?

    ci metto 3 giorni con un po' di colori,tinte,e diavolerie varie a farti sembrare una vette catorcio con le teste crepate e il cambio che slitta dopo un paio di giorni , te la faccio sembrare NUOVA da paura!!!

    un'altra cosa quando comprare un'auto dove sono stati fatti dei lavori esigete la fattura,se non cè LE FOTO assolutamente (chi fa i restauri le fa SEMPRE) e se è necessario il pezzo sostitutito
    BABBO NATALE NON ESISTE

    j




  7. #17
    joeymauro
    Guest
    cervobianco ti ho anche scritto due messagi privati, specialmente dopo che ho visto che sei di abbiate, rispondimi o apri il tuo msn
    ma scusa ? se poi l'auto è bella da fuori e marcia dentro ?

    ci metto 3 giorni con un po' di colori,tinte,e diavolerie varie a farti sembrare una vette catorcio con le teste crepate e il cambio che slitta dopo un paio di giorni , te la faccio sembrare NUOVA da paura!!!

    un'altra cosa quando comprare un'auto dove sono stati fatti dei lavori esigete la fattura,se non cè LE FOTO assolutamente (chi fa i restauri le fa SEMPRE) e se è necessario il pezzo sostitutito
    BABBO NATALE NON ESISTE

    j




  8. #18
    PAROLE SANTE[^]


    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    cervobianco ti ho anche scritto due messagi privati, specialmente dopo che ho visto che sei di abbiate, rispondimi o apri il tuo msn
    ma scusa ? se poi l'auto è bella da fuori e marcia dentro ?

    ci metto 3 giorni con un po' di colori,tinte,e diavolerie varie a farti sembrare una vette catorcio con le teste crepate e il cambio che slitta dopo un paio di giorni , te la faccio sembrare NUOVA da paura!!!

    un'altra cosa quando comprare un'auto dove sono stati fatti dei lavori esigete la fattura,se non cè LE FOTO assolutamente (chi fa i restauri le fa SEMPRE) e se è necessario il pezzo sostitutito
    BABBO NATALE NON ESISTE

    j




  9. #19
    PAROLE SANTE[^]


    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    cervobianco ti ho anche scritto due messagi privati, specialmente dopo che ho visto che sei di abbiate, rispondimi o apri il tuo msn
    ma scusa ? se poi l'auto è bella da fuori e marcia dentro ?

    ci metto 3 giorni con un po' di colori,tinte,e diavolerie varie a farti sembrare una vette catorcio con le teste crepate e il cambio che slitta dopo un paio di giorni , te la faccio sembrare NUOVA da paura!!!

    un'altra cosa quando comprare un'auto dove sono stati fatti dei lavori esigete la fattura,se non cè LE FOTO assolutamente (chi fa i restauri le fa SEMPRE) e se è necessario il pezzo sostitutito
    BABBO NATALE NON ESISTE

    j




  10. #20
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Ciao
    Io ho appena importato questa C3:


    Considera che l'auto è messa bene (69000 miglia certificate), ma non è perfetta.
    Io ho una concessionaria di auto, con regolari licenze ,......
    Allo stato attuale ho speso circa 18500 euro (tutti documentabili) ed è attualmente dal meccanico (altri 1500-2000 euro), poi passerà dal carrozziere (altri 1000-1500 euro)..

    Fai tu i conti quanto mi costa e a quanto la devo vendere!

    Probabilmente io sono meno bravo di quel venditore a trovare le auto [8D], ma anche se ci guadagnasse 100 euro, ritengo improbabile poter trovare un buon mezzo a quel prezzo!

    Guarda a caso il venditore ha solo due auto in Italia che casualmente sono a prezzi molto meno convenienti.

    Se hai interesse ad avere a che fare con persone "serie" in questo settore da decenni, e vuoi una macchina veramente a posto guarda questa:



    http://www.stlouiscarmuseum.com/stlc...ate.asp?id=428

    E' fuori a 17000$ circa tasse locali comprese.

    Se mi fai una fideussione, senza anticipare un centesimo te la importo con la WEB MOTION SRL, in 2 mesi (reali), fatturata e garantita un anno, con tagliando pre-consegna a 22000 euro!
    Se poi cambi idea me la tengo io!

    Ciao
    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •