Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: nuovo corvettista chiede consigli

  1. #1
    cervobianco
    Guest

    nuovo corvettista chiede consigli


    Ciao a tutti è da un po che cerco di diventare...... o meglio acquistare una sting ray del 1982.
    Circa quattro mesi fa ho preso una fregatura da una sting ray trovata in internet, dopo aver dato l'acconto per l'importazione...... .non si è visto più nessuno.
    Ora essendo rimasto scottato e avendo perso da pirla
    € 5500,00 chiedo a voi un consiglio non conoscendo purtroppo nessuno del settore.
    Nelle varie ricerche ho conoscuto un ragazzo di inzago....a mio parere una persona molto affidabile, ma lo era anche mirko (colui che mi doveva importare la sting ray).....potete aiutarmi anche su quanto dovrei pagarla?
    Grazie a tutti........

  2. #2
    Ciao Cervobianco.......

    Se per te non è un problema, dacci qualche indizio sul tuo...... diciamo, amico Mirko!
    Visto mai che qualcunaltro riesca così a salvarsi dalle sue "opere" !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    cervobianco
    Guest
    Lui l'ho trovato facendo una ricerca con google inserendo "Vendo corvette c3 1982" dopo aver visto moltissimi siti (premetto che in internet sono una schiappa)....e lasciato molti messaggi, sono stato contattato da questo Mirko di Reggio Emilia.
    Ci siamo incontrati all'uscita dell'autostrada e dopo aver fatto neanche un km siamo andati a bere un caffè in un distributore di benzina dopo la rotonda che si trova vicina all'uscita dell'autostrada.
    Insomma mi ha mostrato un deplian di almeno 50 fotografie, aveva un libro dei pezzi di ricambio corvette in più mi ha GABBATO dicendomi che lui sempre verso la metà del mese va in U.S.A. sia per lavoro e sia per amore...e che ovviamente le macchine non le importa a scatola chiusa ma prima le deve vedere di persona......
    Mi ha fatto dei ragionamenti che alla fine mi hanno convinto........
    Dopo varie telefonate e incontri lui ogni volta che ci incontravamo, (ci siamo incontrati 3 volte), si presentava con auto americane diverse....corvette c4 rossa, una pontiac nera (SE NON ERRO) abbastanza recente e l'ultima con un dodge stealth.
    Ogni volta mi diceva che erano auto dei clienti....
    Lui è un ragazzo molto simpatico, abbastanza in carne, educatissimo e con un'accento a dire suo americano.
    Alto circa 170cm con capelli mediolunghi e mesciati di biondo.....occhi castani.....altro non ricordo......

  4. #4
    Se ti posso dare un consiglio, ti suggerisco di trovare l'auto già in Italia (o in europa: Germania, belgio ecc.) in modo da poterla provare e vedere dal vivo.
    Quando te ne sei viste e provate alcune (meglio se lo fai con qualche esperto a fianco) allora ti renderai conto delle reali cifre che il mercato attuale richiede e delle relative condizioni di conservazione delle auto.
    Ci vuole tempo, perchè devi aspettare che gl'importatori facciano il loro lavoro (se il rischio se lo prende chi importa le auto, forse stà attento a quello che compra, se trova chi gli dai i soldi prima forse compra solo per convenienza....) oppure devi trovare chi si stanca per un motivo o per l'altro di questo tipo d'auto e ce l'ha già in Italia.
    Occhio, perchè le fregature sono sempre in agguato (purtroppo tu ne sai qualcosa), ti consiglio pertanto di sondare prima il terreno, e di sondare ancor prima il portafoglio che hai .......

  5. #5
    cervobianco
    Guest
    Il mio fatale errore è stata la pigrizia di non essere tornato in dietro per prendere il libretto degli assegni.....
    andati in banca gli ho fatto fare dal mio conto un circolare intestato a Veneziano Rocco che a dir suo era il padre....
    Fatte delle ricerche questo Truffatore è di Castelnuovo scrivia......ha una miriade di denuncie fatte per truffe e nessuno può farci nulla.......

  6. #6
    cervobianco
    Guest
    Ciao ziobiagio....in che senso sondare il portafoglio che ho?.....ti spiego.....
    io con la c3 del 1982 dovrei utilizzarla solo il sabato e domenica oppure in eventi particolari, ma per il giornaliero ho la smart........!
    dammi perfavore qualche cifra indicativa visto che....tu sei già un corvettista....grazi e.....

  7. #7
    Ma lo hai trovato??? Sai dove abita??? Vai li e prendilo a pugni sotto casa!!!

    Ma stai scherzando????

    Cmq non fidarti di nessuno mai!!!! L'unica cosa che puoi fare è stare nel gruppo unito e parlarne....... prima dopo e durante le trattative e le decisioni!!!

    In bocca al lupo!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    P.s. prendilo a pugni....... mandalo al pronto soccorso e digli che lo farai ogni settimana fino a quando non ti ridà i soldi!

    Lui ti denuncerà per lesioni e percosse....FREGATEN E!!! Il giudice vista la situazione ti darà il minimo della pena!!

    Ovviamente questo è quello che farei io....... ovvio che devi decidere tu!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    cervobianco
    Guest
    Ciao Alan visto....ma sai ognuno poi crede sempre nella giustizia..........c he effettivamente non funziona mai.......
    una cosa è certa il tempo è un buon rimedio........

  10. #10
    gtotiger
    Guest
    Ma scusa tu hai dato 5500,00 € ad una persona senza mai esser stato in una sua sede, sia essa officina o ufficio???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato