Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: nuovo corvettista chiede consigli

  1. #81
    lelito
    Guest

    Carissimo,
    non abbiamo avuto mai occasione di conoscerci purtroppo, pero non sparare su tutti.
    Nel mio piccolo ho avuto fregature sia grosse che piccole in passato in campi dove non praticavo la professione di venditore ma da compratore, e ti posso dire che quando ti affidi ha persone competenti con tanto di società alle spalle e strutture che costano la musica cambia!!!!!!!
    Logicamente se un mezzo in perfette condizioni costa 20 e trovi chi ti vende +/- lo stesso prodotto per 2 qualcosa cambia, non credi.
    Credo che bisogni smettere di comprare auto da chi fa il panettiere, il calzolaio e peggio di tutti il TRASPORTATORE che senza far nomi mi ha ben,ben, fregato in tutti modi anche con la complicità di qualcuno!!!!!!!!!!!
    Pensa che 2 mesi fa o ritirato un pk che al momento del contratto il motore e cambio sembravano perfetti, ebbene questa mattina chissà perché quando l’o acceso batteva da per tutto e il cambio slitta, adesso chi ha preso la fregatura????????
    Dimmi quante persone sono state fregate nel comprar casa?
    Quindi non si dovrebbe più comprare casa?????
    Io nel mio piccolo non dico di essere un santo perché qualche problema è capitato ma se guardiamo bene,bene, bene in fondo alla fine non era proprio tutta colpa mia, comunque sono stati sistemati!
    In conclusione ognuno il proprio lavoro e comprare sempre da chi lo fa per professione e puoi sempre trovarlo quando vuoi, quindi il pane dal panettiere,le suole dal calzolaio, ecc,ecc,ecc
    Spero di poterti incontrare un giorno
    ciao
    dimenticavo due miei clienti vivono in sicilia,uno in calabria e 3 in pulia e+/- in tutta italia
    non sono mai scappato anzi è nata una buona amicizia

  2. #82
    lelito
    Guest
    grazie VITO per la tua fiducia

  3. #83
    lelito
    Guest
    grazie VITO per la tua fiducia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato