Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: nuovo corvettista chiede consigli

  1. #21
    cervobianco
    Guest

    Ciao ragazzi.......anche io gli faccio quell'augurio....... però DreamBikes
    ora sinceramente parlando mi informo su quello che mi hai detto perchè mi interessa moolto la cosa.........anche perchè col lavoro che faccio i soldini da recuperare non solo solo quelli del mirko.......ma anche di altre persone che mi hanno gabbato nel lavoro[}].......
    Dej-Helly.....ho visto la tua proposta ma la c3 è un 1978 io cerco un 1980-81-82 con gli specchietti elettrici.......!!
    A proposito....Il ragazzo di Inzago mi darebbe una c3 del 1982 mettendomi una garanzia sull'auto.......che ne pensate?....

  2. #22
    Cervobianco......... ...... fatti denunciare........ voglio vedere quale giudice ti condannerebbe!!!! Dai....... che te ne frega....... se vai in galera ti portiamo noi le riviste americane!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Mr.America
    Guest
    ciao cervo bianco....io personalmente me ne fregherei della garanzia..prova l'auto e se gira bene prendila...tanto non troverai mai un auto perfetta che non ti darà noie..

  4. #24
    Abbiategrasso....... ..cazzo ma perche' non hai chiesto prima, io sono di arluno non esitare a contattarmi per qualsiasi info ti possa servire.

    Comunuqe tranquillo che a tutti è capitato di fare cazzate ......io compreso, non sentirti da solo.

    Pero' come abbiamo gia' detto....non credete alle favole e non pretendete l'impossibile, ovvio la truffa è un reato e come dici giustamente ti servirà di lezione.

    A presto, noi ogni tanto ci troviamo, se ti fa' piacere venire a vedere qualche bella macchina...fai un fischio.

    Puoi anche venire alla cruise night a trezzano, al mercoledi' dai JEEPERS ecc.ecc. e poi ai nostri raduni....fatti sentire!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #25
    Cloud
    Guest
    ciao cervobianco,cavolo che fregatura che hai preso,se ti può interessare io ho un 82 nera appena immatricolata(venerd ì scorso).Ti spiego ho un mio amico che forse si vende una 77 e se così fosse la mia verrebbe messa in vendita per acquistare la sua...dagli un occhiata se può piacerti c'è una foto all'interno di EVENTI>Incontro a Roma>pagina 4

    ciao e buona fortuna

  6. #26
    cervobianco
    Guest
    Ciao ragazzi.....grazie Vettaracing non mancherò al tuo invito....
    o meglio...cercherò di esserci......
    Cloud, si sarei interessato alla tua c3......che prezzo ha e poi sarebbe possibile avere qualche foto o info?.....
    Ora stò vedendo una c3 del 1982 del nostro amico: "3 corvo"....cosa ne pensate?......grazie a tutti......!!![)]

  7. #27
    sapientedottore
    Guest
    Cervo bianco (di primavera) questo è il mio cell 3483181128, sono di legnano se vuoi fatti sentire,,,se no sciopa!!!!

  8. #28
    Ciao Cervo Bianco, mi spiace molto per l'accaduto, purtroppo la mamma dei pezzi di M...a è sempre incinta...ma la denuncia l'hai fatta si o no (stento a credere che nn facciano nulla)? perchè in caso affermativo credo che qualcosa si potrebbe sempre fare, nn è possibile rimanere cornuti e mazziati in questo modo. Vai dai CC ogni giorno e rompigli le palle, altrimenti sporgi denuncia direttamente in Procura...sta gente DEVE PAGARE!!!

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  9. #29
    cervobianco
    Guest
    ciao ragazzi.....la denuncia l'ho già fatta......e non solo io.....ho saputo che sono oltre 20 persone che lo hanno denunciato....la sua causa l'ha presa il procuratore di lodi e ci farà sapere quando sarà l'udienza....altro non so.....altrimenti dovrei mettere un avvocato che mi costerebbe e non so se ne vale la pena......perchè neanche le mutande che indossa sono le sue.........![}]
    Ciao Sapientedottore....m a sei tu allora che gira a legnano con la c3.....?[:0]

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da cervobianco


    Cia sapientedottore....m a sei tu allora che gira a legnano con la c3.....?[:0]
    Di la verità Doc che vai a farti le "vasche" in centro a legnano il sabato sera...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato