Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: AVANTRENO!

  1. #21
    shadowboy
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Se la cosa vi puo' consolare....anche la mitica honda nsx aveva gli stessi problemi con i fari alzati.......questio ni aerodinamiche
    Ma è solo una sensazione che dà? Cosa intendete precisamente per alleggerimento di avantreno e volante? è meno stabile?

  2. #22
    oh ragazzi non e' che diventa inguidabile.....si allegerisce un po'.....ma tranquilli...fidatev i
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #23
    shadowboy
    Guest
    Ah ok,già mi tranquillizzo, se è una cosa minima mi fido!

  4. #24
    bhè insomma....posso dire che fa paurina!!!

    penso che se prendi un piccolo dosso o qualcosa del genere te ne vai proprio a casa!!

    almeno con la mia! non è piacevole!parlo dai 160 in su.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #25
    filo
    Guest
    ripeto che se vuoi "eliminare"il problema ho dei fari fissi per c5 come la c6,cmq se il problema e accentuato fai controllare tute le parti meccaniche e gommini delle sospenzioni,e strano che i si comporti cosi,la mia era ben inchiodata in strada,anche se avevo dei 20 pollici ed l'avevo ribassata.

  6. #26
    Anche secondo me hai altri problemi, fai controllare tutto l'avantreno perche' non e' possibile che la cosa sia cosi' accentuata.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #27
    fabri
    Guest
    io ho fatto un paio di curve prima di desenzano sulla A4 ai 260 ed era di notte, quindi fari popup alzati, non mi pareva assoluntamnete leggera davanti tanto che poi ho raggiunto anche i 275 sul dritto, l'unico fastidio era il caldo bestia e la turbolenza, ma ha me la top speed non piace troppo come divertimento, fu solo una prova isolata.

  8. #28
    Insomma...... ma è così difficle fare un test coi fari giù ???

    Bisogna testare una cosa alla volta..... se coi fari giù fà uguale, allora devi verificare altro:

    Hai, per esempio, abbassato l'assetto al posteriore senza fare altrettanto all'anteriore?
    Hai tolto lo spoiler in gomma sotto il musetto? (non ti credere che non serva a d un cazzo.....)

    Devi verificare una cosa alla volta, se vuoi arrivarne a capo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #29
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    io ho fatto un paio di curve prima di desenzano sulla A4 ai 260 ed era di notte, quindi fari popup alzati, non mi pareva assoluntamnete leggera davanti tanto che poi ho raggiunto anche i 275 sul dritto, l'unico fastidio era il caldo bestia e la turbolenza, ma ha me la top speed non piace troppo come divertimento, fu solo una prova isolata.
    275??[:0][:0][:0]
    [:I] ti facevo un ragazzo + tranquillo... [:245]

  10. #30
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Insomma...... ma è così difficle fare un test coi fari giù ???

    Bisogna testare una cosa alla volta..... se coi fari giù fà uguale, allora devi verificare altro:

    Hai, per esempio, abbassato l'assetto al posteriore senza fare altrettanto all'anteriore?
    Hai tolto lo spoiler in gomma sotto il musetto? (non ti credere che non serva a d un cazzo.....)

    Devi verificare una cosa alla volta, se vuoi arrivarne a capo!
    I agree!
    In effetti la facilità con la quale si può abbassare il retrotreno e la difficoltà (invece) di abbassare l'avantreno, porta a molte covette c4 e c5 con il dietro piu basso del davanti e i reativi problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •