Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: cerco corvette c3

  1. #1
    maxtonetto
    Guest

    cerco corvette c3


    Ciao ragazzi! Sono alla ricerca di questo ennesimo sfizio..una Corvette c3.Però la cercavo con un prezzo non superiore ai 12000 o magari in permuta con la mia jeep Renegade stupenda.Ne approfitto per chiedere qualche testimonianza a riguardo di importazioni dagli States,magari anche qualche link.Certo preferirei vedermela qui in Italia ma con un dollaro così basso forse sarebbe il caso di provare.Aspetto vostre risposte.Se volete la mia mail è englishreligion@libe ro.it

  2. #2
    fabri
    Guest
    ciao

    bello sfizio, ma mi pare che il tuo budget sia un poco troppo ottimistico,
    comunque buona caccia, se sento qualcosa ti faccio sapere.

    qualunque cosa trovi negli usa un minimo 1000 di euro di trasporto devi preventivarlo
    poi ci sono le tasse e le targhe da fare, se tutto va bene per il collaudo allora se quasi pronto

    guarda questo link, corvette mike lo trovi su entrambe le coste, non é un ladro ma nemmeno un tirapacchi, ci carica i giusti 3-4 mila ma 2 sono trattabili.
    http://www.corvettemike.com/showroom/?range=1968-1982

    li ci ho trovato per un amico di firenze una bellissima 71 convertibile 2 tops, AC, manuale, 270 hp, radio, pb, ps, pelle, tutta matching a 39 mila trattata a 34.500 senza tasse locali esenti per l'export.

    dai una occhiata alla 73, non é perfetta ma a 14 la prendi credo, poi altri 3 mila se sei sulla costa est per portarla a casa con le tasse

    ma comunque prima devi avere un budget di almeno 17.000 solo per sognare e pensarci su seriamente, per i modelli meno ambiti di C3

  3. #3
    Cloud
    Guest
    concordo pienamente quello che dice fabri,io ho immatricolato oggi la mia vette a roma (dopo 1 anno e mezzo) e ti posso consigliare che se non hai delle ottime conoscenze in motorizzazioniìe ti fanno passare la voglia,mentre con le auto tedesche fai soltanto un giro d'ufficio con quelle americane (almeno a Roma)ti rompono il c...
    Anche per quanto riguarda il tuo budget ti conviene alzarlo un pò se non vuoi rischiare di prendere un pacco...!!!

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    intanto comincia a pensare di giocare bene sabato contro l'inter........ []
    poi in base a come giochi ti diciamo tutti i trucchi

  5. #5
    Ciao Max per prima cosa se vuoi stasera noi romani (nota bene ho scritto romani e nn romanisti, eh,eh,eh) ci incontriamo al Geronimo, pub che si trova sull'Appia, direzione Albano, ACCANTO AL PALAGHIACCIO...sarem o li per le 21,30 22,00...potrai vedere qualche 'Vette e nn solo

    Per quanto concerne invece l'acquisto, beh ti consiglio di prenderla in Italia...voglio dire parafrasando il detto "prima dare moneta, poi vedere cammello" sarebbe opportuno "prima vedere cammello, poi dare moneta" il detto faceva così, giusto[:I]? Le "sole" le prendi anche in Italia, e come se le prendi, ma almeno circoscrivi il rischio.

    Se poi ne dovessi trovare una di tuo gradimento in America - prova, comunque, anche in Germania, Belgio e Svizzera - fatti mandare molte, molte foto...anzi affida la cosa a qualcuno sul posto che la veda per te, se ne hai la possibilità, ed assicurati che tutti i doc.ti siano in regola, mi riferisco al Title e Registration Card, debitamente apostillate e legalizzate...e poi in bocca al lupo, sempre che tu nn sia interista!!!

    P.S.: a 12K le trovi, ma nn certo in buone condizioni, a meno di botte di culo clamorose...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #6
    joeymauro
    Guest
    con 12 mila euro la prendi come col de agostini
    A PEZZI
    poi bisogna vedere quanto spendi per finire la deagostini collection


  7. #7
    Cloud
    Guest
    eggia proprio botta di culo ti serve per prenderla a quel prezzo!!!

  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Ma io penso che si possa fare un viaggetto a Lourdes!!!
    Io compro gia il bilgietto!!!!

    QUALCUNO VUOLE VENIRE???
    mI DICONO CHE LASSU CON I MIRACOLI SE LA FANNO BENE...[)][:I]

  9. #9
    Cloud
    Guest
    GIUSTO I MIRACOLI DICI BENE SIMO...

  10. #10
    Dylan666
    Guest
    a dir la verità io ho più paura per te se la trovi...

    xchè se la compri ci sono molte possibilità

    che poi te ne penta una volta capito il xchè l'hai pagata cosi...

    come si dice in bocca al lupo !!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •