Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: cerco corvette c3

  1. #11

    io ho il 75 ......completamente smontata, pronta da sabbiare per un frame off e escludendo i lavori di smontaggio ad oggi mi è costata vicino a quella cifra
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #12
    maxtonetto
    Guest
    vi ringrazio per le risposte ma per quanto riguarda le considerazioni sul prezzo tenetevele per voi.Innanzitutto mi piace giocarci con le macchine quindi se ci fossero lavori da fare non mi preoccuperei.E poi basta ricordarsi che il prezzo non lo fa il reale stato della macchina (a meno di pezzi di elevato interesse storico e collezionistico...e tra quelle che state cercando di vendere non mi sembra che ci siano) bensì la condizione economica e la necessità e/o voglia di chi vende.Ho acquistato giocherelli pagandoli più di quanto valevano perchè magari avevo fretta o bisogno come altri parecchio di meno della richiesta iniziale perchè magari il pezzo non aveva gran chè mercato e il proprietario doveva semplicemente vendere.

  3. #13
    Arioch
    Guest
    Se vuoi dei giocherelli mi sa che hai scelto il campo sbagliato. Se poi vuoi comprare una corvette con 12k euri, tanti auguri e preparati a sborsarne altrettanti per metterla a posto... magari prima di "sparare" informati sul reale valore di quello che stai cercando. Sinceramente mi sono stancato di vedere gente che vuole comprare Corvette al prezzo di una punto.

  4. #14
    Dylan666
    Guest
    va be se è cosi allora vai qua e sbizzarisciti

    www.crashescars.com

    sono affidabili...

  5. #15
    fabri
    Guest
    allora bisogna diventare degli avvoltoi per comprare auto sfizio, aspettare che un qualcuno vada in grane, abbia bisogno di soldi, magari ci si metta pure la salute e poi fare una offerta.

    Di stronzate ne ho sentite tante nei vari forum, ma questa si merita la nomination di sicuro per l' oscar.

    Perchè allora non ci fai vedere il tuo listino prezzi, con chi lo fai con qualche becchino o jettatore, ma porca miseria che personaggi.....


  6. #16
    filo
    Guest
    qui c'e ne una '72 da vendere a circa 10.000 euro km 0!,pero peccato che manchi il motore......

    http://my.ricardo.ch/accdb/viewItem.asp?IDI=517586506

    Immagine:

    58,48(censurato)KB

    Immagine:

    49,96(censurato)KB

  7. #17
    maxtonetto
    Guest
    Dai non rosicate...purtroppo le macchine di un certo valore non sono certo queste che voi cercate di difendere come paladini dei sogni.Uno ci gioca poi quando si è stufato leva il tetto e ci pianta dentro i fiori per metterla in giardino.E quando parlavo di condizione economica di chi vende mi riferivo semplicemente ad un agio sufficiente da non doversi barcamenare in tremende peripezie da venditore per realizzare 1000 o anche 3000 euro in più su una semplice macchinina.A me ad esempio piace scambiare le macchine (quelle giocattolo ovviamente) per divertirm, tanto dopo 6 mesi mi stufo.Se poi non si trova e bisogna spendere anche 20000 euro non ci sono mica problemi...basta fare le cose con il sorriso.State calmi ragazzi...solo delle donne non ci si stanca mai!!!!w la corvette!!!

  8. #18
    fabri
    Guest


    purtroppo le auto giocattolo costano soldi
    ma bisogna giocarci davvero, non tirarsi indietro quando si fa "duro"

  9. #19
    Arioch
    Guest
    Scintilla, dove sei??? Qui serve un tuo intervento, oppure glielo diciamo tutti in coro?

  10. #20
    Comincio io...

    MA VA.......

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •