Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: 1st NCRS judging in Italia

  1. #1
    fabri
    Guest

    1st NCRS judging in Italia


    martedì scorso 26 amici e conoscenti del su della california sono passati a farmi visita durante un viaggio per tutta l'italia, essendo tutti membri della NCRS ovviamente hanno unito la vacanza alla loro passione comune per il restauro e la preservazione delle corvette, e tutto a casa mia, in USA si attendono anni per essere sottoposti a esame, io essendo l' unico in italia adirittura due vette in un colto con ben 9 + 2 giudici all' assalto dalle 9 alle 13 e poi dalle 15 alle 16 di pomeriggio, é stato duro ed intenso ma spettacolare, forse irripetibile.....


    Immagine:

    74,3KB


    Immagine:

    82,09KB


    Immagine:

    76,2KB


    Immagine:

    73,96KB


    Immagine:

    67,14KB


    Immagine:

    76,82KB


    Immagine:

    66,2KB


    Immagine:

    68,44KB


    Immagine:

    56,44KB


    Immagine:

    80,5KB

    per la cronaca mi hanno dato un 3rd flight per la '60, prevedibile visto il motore non del tutto maching (pezzi troppo rari e non ancora nontati), ma sono riuscito a contenere le penalità sulla 65 al punto di aggiudicarmi adirittura un TOP FLIGHT sia in originalità che per condizioni, non ci potevo credere, questo é il sogno che viene subito dopo la voglia di guidare una vette appena restaurata.
    voglio comunque correggere tutte le piccole imperfezioni che mi hanno annotato ne vari papers..... sono troppo cocciuto anche dopo il massimo dei diplomi!

  2. #2
    attila
    Guest
    complimenti, questo ti certifica e aumenta il valore della tua vette, peccato che in Italia pochi sanno cosa sia NCRS! [xx(]

  3. #3
    convertible90
    Guest
    Cavoli Fabri .. Complimenti!

  4. #4
    Complimenti....... grande motivo di orgoglio!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Complimenti!!!! Il primo in Italia ad averla ottenuta???? Allora doppi complimenti!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    fabri
    Guest
    speriamo che magari tra 30 anni quando vi sarete levati la voglia di tuning e di semaforo vi aggragerte anche voi, io intanto accumolo punti e metto le basi per un italian chapter, a ottobre e febbraio mi aspettano 2 judge meeting e spero almeno in 25 punti da aggiungere ai miei venti, con 100 sarò al primo livello.
    tranquilli non fate calcoli, da come avrete constatato l' eta media é altina, intanto mettete negli scatoloni tutti i pezzi originali che non usate



    i ragazzi del scc chapter sono stai molto orgogliosi di essere stati primi a farlo in italia, e sono disposti ad aiutare progetti del tipo, non é facile ma l' han fatto in inghilterra, australia e ci stan provando in olanda

  7. #7
    Complimenti fabri

  8. #8
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    convertible90
    Guest
    ... A questo punto vista l'eccezionalità della cosa... mi sembra corretto che sia nella sezione "EVENTI".[8D]

  10. #10
    Complimenti Fabri è motivo di orgogliio nn solo per te, ma anche per noi



    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •