Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: Asi E Autostoriche .. siamo veramente nella.m...da

  1. #111
    ALBY_VETTE
    Guest

    beppe, se riesce a non farsi beccare meglio per lui! (driver se riesci spiegami come fai!!!!!!!!!!!)[][][]

  2. #112
    Mr.America
    Guest
    scusate una domanda....sono stato all'asi di napoli e mi hanno chiesto 100euro all'anno per l'iscrizione asi...poi un club mi ha chiesto 70 euro per l'iscrizione al club più asi...ma come è possibile?

  3. #113
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Driver721 non pagherebbe il bollo nemmeno per una Z06 del 2008 ! [:245]
    BEN DETTO BEPPE!! se avessi pagato i bolli di tutte le macchine che ho avuto....adesso sarei fuori da un supermercato a chiedere alla gente di poter posteggiare i carrelli della spesa per recuperare gli euro,altro che ZR1......ROMA LADRONA !!!!! te lo do io il bollo....è gia tanto che pago quasi sempre l'assicurazione....e anche li son palanche..come si dice a Napoli[:189]

  4. #114
    driver721
    Guest
    ... e poi....avete visto il servizio sulle polizze assicurative false sul telegiornale???

    E GIU DI SCANNER A FALSIFICARE LE POLIZZE....datemi solo il tempo di cambiare la cartuccia del colore alla stampante....e te la do io l'assicurazione..... per tutti gli stronzi che truffano le compagnie assicurative dobbiamo pagare noi per far si che le compagnie non vadano in perdita.......[:76]

  5. #115
    pace car arabo
    Guest
    calma ragazzi! non siate pessimisti le auto d'epoca fanno lavorare tanta gente,basta vedere i club che nascono dall'oggi al domani specie 500fiat e vai,tra ricambi fiere mostre venditori ed ora pure le astetroppa gente ha interessi che duri in particolare i politici e' comunque giusta una regolata per salvaguardare gli amatori ed eliminare i speculatori.Penso che 25 anni siano giusti con relativa appartenenza ad un club serio che rappresentino le case piu' famose e importanti

  6. #116
    pace car arabo
    Guest
    forse ho sbagliato nel rispondere, ho scritto qualcosa su vetteracing,mi date conferma o ripropongo il quesito[^]

  7. #117
    ALBY_VETTE
    Guest
    direi che 20 vanno piu che bene... almeno per altri 3 anni.. poi se vogliono cambiare che facciano.. intanto la mia è già passata.
    3 per sicurezza, nel 2009 inizio le pratiche; fine 2009 spero di essere aposto, 2010 sono tranquillo; il 2011 è un paracadute

  8. #118
    io ho fatto qualche conticino...mi è costata piu' di assicurazione e bollo che acquisto e restauro
    Va bhe,tengo duro ancora per poco...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  9. #119
    ALBY_VETTE
    Guest
    e preghiamo tutti i santi che i nostri nuovi governanti abbiano gatte più urgenti da pelare!

  10. #120
    driver721
    Guest
    .....non possono tradirci cosi dopo che li abbiamo votati....rompo il culo a Silvio se mi fa uno scherzo del genere....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato