Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: finalmente é mio

  1. #1
    fabri
    Guest

    finalmente é mio


    dopo tanti tentativi o aste perse sono riuscito a portarmi a casa il master cylinder che mi mancava, uno dei pezzi più rari e mai riprodotti per le vette del 65 con power brake.....


    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...153411852&rd=1

  2. #2
    Ma dai cazzo Summit vende i masters a 150 dollari sono molto più belli e funzionano molto ma molto meglipo!!!!!

    ...

    ...


    .......


    .....


    ..

    ..

    .....

    mo si incazza


    .... scherzo lo sai!!!


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    fabri
    Guest
    no, sono troppo felice, é stata una botta di culo, l' ultimo che avevo trovato era finito a 3600 dollari ( però era NOS ) nuovo imballato da 40 anni, io mi ero fermato a 2500 ma devo dire che ero posseduto e sparlavo da solo.....
    mi sono tolto una spina dal fianco

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Capperino che cifra...[:0][:0][:0]

  5. #5
    convertible90
    Guest
    Complimenti Fabri!
    Purtroppo come abbiamo gia detto molte volte, questo nuovo passo verso l'assoluta originalità del tuo mezzo aggiunge poco alla possibile quotazione (almeno qui in Italia).
    Ma, l'importante è che tu sia conscio di avere QUEL determinato pezzo con QUEI determinati numeri relativi al tuo anno! E questa consapevolezza aggiunge una gioia al collezionista difficilmente "capibile" da chi non ha analoghe o altrettanto particolari passioni.
    Complimenti ancora!

  6. #6
    fabri
    Guest
    si é vero e hai ragione beppe, ma in Inghilterra non é così, c'é un chapter NCRS, come in olanda e poi il prossimo 11 settembre un gruppo di giudici da los angeles mi faranno una verifica ufficiale come se fosse in usa sulla mia 65, se per caso mi danno il "top fligth" o "second flight" questo resterebbe per sempre con la mia vette, un certificato la accompagnerebbe per sempre, sarà tutto ufficiale !
    io sono già contento di essere il primo italiano a sostenere questo esame, una vette targata e assicurata (requisiti obbligatori) in Italia non era ancora passata per questo esame, sono già fiero di questo.
    martedi sarà pronta la capote nuova matching date, poi monto il carter e il master cylinder, tutto in zona casarini per il judging ..... speriamo bene.

  7. #7
    fabri
    Guest
    p.s. in zona cesarini

    aggiungo una vette così non la venderò mai, l' ho rifatta con le mie mani nel mio tempo libero, ringrazio ancora mauro di avermela venduta dopo 16 anni di buona conservazione !

  8. #8
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    si é vero e hai ragione beppe, ma in Inghilterra non é così, c'é un chapter NCRS, come in olanda e poi il prossimo 11 settembre un gruppo di giudici da los angeles mi faranno una verifica ufficiale come se fosse in usa sulla mia 65, se per caso mi danno il "top fligth" o "second flight" questo resterebbe per sempre con la mia vette, un certificato la accompagnerebbe per sempre, sarà tutto ufficiale !
    io sono già contento di essere il primo italiano a sostenere questo esame, una vette targata e assicurata (requisiti obbligatori) in Italia non era ancora passata per questo esame, sono già fiero di questo.
    martedi sarà pronta la capote nuova matching date, poi monto il carter e il master cylinder, tutto in zona casarini per il judging ..... speriamo bene.
    [:0][:0]
    vanne fierissimo!

  9. #9
    Fabri sei un mito.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #10
    fabri
    Guest
    no nulla di ciò, lo possono fare tutti, anche con le C4 fino al 1991, chissà che non si possa fare un judging l' anno e dare un poco di attestati in giro per l' Italia.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •