Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: i piu bei fari per c5

  1. #51

    Citazione:Messaggio inserito da lorisivan

    la prima foto e la seconda sono bellissime ............ragazzi sapete aiutarmi o un problema con la mia c5 alle volte mi succede che girando la chiave mi rimane lo sterzo bloccato come faccio ????
    apri una nuova discussione

  2. #52
    Alex73
    Guest
    ...dovrebbe apparire la scritta service column lock...smonta la carenatura inferiore delle sterzo e batti sulla "scatoletta" color argento e si sblocca il bloccasterzo...

  3. #53
    Citazione:Messaggio inserito da lorisivan

    la prima foto e la seconda sono bellissime ............ragazzi sapete aiutarmi o un problema con la mia c5 alle volte mi succede che girando la chiave mi rimane lo sterzo bloccato come faccio ????
    Vai in officna autorizzata e fai il richiamo ,non sottovalutare la cosa ti puo' succedere anche quando viaggi!

    ciao
    Claudio

  4. #54
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    Citazione:Messaggio inserito da lorisivan

    la prima foto e la seconda sono bellissime ............ragazzi sapete aiutarmi o un problema con la mia c5 alle volte mi succede che girando la chiave mi rimane lo sterzo bloccato come faccio ????
    Vai in officna autorizzata e fai il richiamo ,non sottovalutare la cosa ti puo' succedere anche quando viaggi!

    ciao
    cavoli...pericoloso

  5. #55
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    Citazione:Messaggio inserito da lorisivan

    la prima foto e la seconda sono bellissime ............ragazzi sapete aiutarmi o un problema con la mia c5 alle volte mi succede che girando la chiave mi rimane lo sterzo bloccato come faccio ????
    Vai in officna autorizzata e fai il richiamo ,non sottovalutare la cosa ti puo' succedere anche quando viaggi!

    ciao
    ciao,
    mi spiace contraddirti ma non si blocca in marcia. se c'è un guasto l'auto sopra i 4 km/h si spegne!

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •