Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Vogliamo parlare di mezzi col v8?????

  1. #11

    Io, per come la vedo, dico che culo...primo perchè farsi un giro su betie del genere è raro e poi perchè nella vita, secondo il mio modesto parere, è bene frequentare e conoscere il più possibile...e far tesoro di quello che si VEDE e si SENTE!!!


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Boh..... so solo che qui a napoli 20 anni fa (i Cigarette sono vecchi) li usavano per le sigarette....... lo squalo lo usavano i contrabbandieri negli anni 70, poi negli anni 80 inizi 90 si sono attrezzati con i Cigarette, mio Papino (io avevo 15 anni) mi portava a fare il giro domenicale.......... li conosceva tutti, durante la settimana lavoravano (si fa per dire) il fine settimana la barchetta (si fa sempre per dire) era a disposizione di familiari e amici che volevano un passaggio.......

    Allora..... voi potete (forse) immaginare come puo andare un aggeggio del genere....... ma non potete immaginare nemmeno lontanamente come va un aggeggio del genere svuotato e alleggerito di diversi quintali di arredamento e cose inutili!!!!

    Io mi ricordo solo che era meglio di qualsiasi giostra, vedevo mio padre spingere giu le leve, il muso si abbassava in acqua e cominciava l'urlo....... un boato, mio padre digrigniva i denti (da premettere che mio padre non sapeva nuotare e aveva il giubbotto di salvataggio sempre, aveva la patente nautico oltre le 6 miglia, rara all'epoca, impossibile oggi) socchiudeva gli occhi tipo Bud Spencer e si abbassava in avanti........ io mi mantenevo a quello che potevo, tutti sii mantenevano a quello che potevano......... poi passava la fase critica....... sembra strano, ma oltre un acerta velocità non si muove più....... sembra fermo, vedi solo il mare scorrere sotto a velocità impressionante...... .... un videogioco!!! E i motori???? Una roba da farsi una sega!!! Ovviamente erano ritoccati...... leggermente!!!! Sai com'è...... i ferri del mestiere vanno tenuti bene e non si bada a spese!!!! D'altra parte si facevano concorrenza tra loro....... non so quanto fruttasse un viaggio, ma sicuramente molte decine di milioni!!!

    Non so se dire....

    1) Che vergogna..... a 15 anni sullo scafo dei contrabbandieri!

    oppure

    2) Che culo gli amici di papà facevano i contrabbandieri!

    LA SECONDA CHE HAI DETTO!!!!!! hehhehehhhheheh












    Ah...ecco perchè si chiamano cigarette...

  3. #13
    Arces
    Guest
    C'è un Cigarette al Circeo vicino porto badino.... e del proprietario della rimessa ke c'è lì....... ragazzi miei..... mette paura quando esce dal canale e apre la manetta a cannone..... mette paura.

    Ha anke un altro motoscafo.... chiamato "freccia nera", è lungo la metà del Cigarette ma gli gira in torno quando escono assieme..... hehehe

    2 vere bestie!

  4. #14
    Rick
    Guest
    Dovrebbe montare 2 motori 454 ci... ed eliche di superifice!!

  5. #15
    la fortuna e che in mare di acqua c e ne molta e poi ritorna al suo posto da sola altrimenti sai che buche ci sarebbero ???

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •