Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: pareri bmwisti

  1. #1
    ermax
    Guest

    pareri bmwisti


    nn capisco .. a sentire parlare uno che ha un bmw m3 la corvette e un catamarano che nn va un cazzo .. cn le sospensioni pattone il motore di 60 anni fa! fatta di plastica che nn è di qualità e una macchina per modo di dire insomma nn è affidabile ... nn ci sn i pezzi di ricambio l'assistenza nn è buona come quella della berlina tedesca.. insomma finale della favola solo un cretino se la comprerebbe !ma nn capisco che ha che nn va ? per me niente che bisognerebbe rispondere a sti irrispettosi ? ma quello che dicono spero che nn sia vero ..

  2. #2
    Citazione:Messaggio inserito da ermax

    nn capisco .. a sentire parlare uno che ha un bmw m3 la corvette e un catamarano che nn va un cazzo .. cn le sospensioni pattone il motore di 60 anni fa! fatta di plastica che nn è di qualità e una macchina per modo di dire insomma nn è affidabile ... nn ci sn i pezzi di ricambio l'assistenza nn è buona come quella della berlina tedesca.. insomma finale della favola solo un cretino se la comprerebbe !ma nn capisco che ha che nn va ? per me niente che bisognerebbe rispondere a sti irrispettosi ? ma quello che dicono spero che nn sia vero ..
    Ciao ermax,
    l'invidia e' una brutta bestia. ora non dico necessariamente invidia della automobile in se. ma invidia del fatto ch eprobabilmente tu scegliendo la corvette scegli di testa tua e senza essere condizionato dall'esterno da pubblicita' o dalle "mode" europee.
    certo chi compra una corvette non lo fa per la rivendibilita' o per far parte della massa.
    insomma per me una bmw e' una blasonata vettura tedesca, la corvette e' uno stile di vita, incarna ideali di liberta' e ha un carattere tutto suo che puo' piacere o addirittura dar fastidio.
    in quanto alle prestazioni e ai dati tecnici che sfodera il tuo amico bmwista bhe ti rispondo (anche se non si dovrebbe) con un altra domanda...
    hai mai guidato una corvette C5 o C6 ?
    io dal canto mio sono stato a bordo di una m3 di un mio amico e guido spesso la mia corvette C5 :-)
    ciao e a presto
    Corvette C5

  3. #3
    Io ti posso solo dire.....NON TI CURAR DI LORO.....E FAI DI TESTA TUA.....ESCI DAL CORO....E......W LE CORVETTE
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #4
    temugin73
    Guest
    Quando ti dicono così, prova a ricordarti una bmw degli anni '70 a fianco a una C3..
    E vedrai che ti metterai a ridere automaticamente!

    Dopodichè prova a farla immaginare al tontolone che hai davanti..

    Se sbianca, allora ha visualizzato e ha capito..
    Se non sbianca, allora ha visualizzato ma ha il gusto di uno stercorario.... E si merita quello che vuole!

  5. #5
    Macchè chiacchere e chiacchere!

    AgGuanta lui e la sua M3..... aggUanta una C6.... e portatelo in pista al Mugello, per esempio!

    .....poi vedrai che spara meno cazzate!


    Io ho una BMW (oltre che a 2 Corvette), ho avuto più di una Porsche e diverse Mercedes.... e ti posso garantire che in pista la C6 come inserimento e quasi anche come frenata (col pacchetto Z51) è al livello delle migliori Porsche!

    Non c'è bisogno di un 4000cc che gira a 8000 giri per avere 400 Hp.... basta un 6000cc. che gira a poco più di 6000 giri!
    Migliore affidabilità..... minori consumi (provare per credere).... maggiore divertimento (spiegagli cosa è la "coppia")....

    .....anzi.....



    MA CHE GLIELO DICI A FARE ?!?!?!?!?!? [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    sapientedottore
    Guest
    ermax, ti bastano o dobbiamo continuare?

  7. #7
    ermax
    Guest
    alla fine .. nn cambierò mai idea .. maii la corvette mi piace da morire ho deciso cosi e basta mi da fastidio quando qulche d'uno ti fa la classica domanda che macchina prendi dopo?
    e giustamente io rispondo mi sto informando per una corvette c5
    risposta :che schifo nn è possibile soldi buttati via.. io mi compro un bmw quella si che è una macchina .. dopo andargli a dire .. che come se la compra lui se la compra mezza europa e che la danno per scontata quando passa anzi nn la guardano neppure cioè capisco che è una bella macchina ma nn ha niente di veramente speciale .. la corvette invecie si basta uno sguardo per capire che è speciale!

  8. #8
    filo
    Guest
    infatti hai capito tutto

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da ermax

    alla fine .. nn cambierò mai idea .. maii la corvette mi piace da morire ho deciso cosi e basta mi da fastidio quando qulche d'uno ti fa la classica domanda che macchina prendi dopo?
    e giustamente io rispondo mi sto informando per una corvette c5
    risposta :che schifo nn è possibile soldi buttati via.. io mi compro un bmw quella si che è una macchina .. dopo andargli a dire .. che come se la compra lui se la compra mezza europa e che la danno per scontata quando passa anzi nn la guardano neppure cioè capisco che è una bella macchina ma nn ha niente di veramente speciale .. la corvette invecie si basta uno sguardo per capire che è speciale!
    Ciao Ermax,
    soldi buttati via il cavolo! io ho una C5 e ogni volta che la prendo per farmi un giro e' capace di cambiarmi la giornata in positivo.
    E' una autentica soddisfazione guidarla, mio padre che per anni ha venduto macchine e ne ha provate di tutti i colori e' rimasto davvero colpito dall'elasticita' e disponibilita' del motore a tutti i regimi e anche dal confort di guida che rende possibile utilizzarla anche tutti i giorni.
    in quanto ai bmw e alle audi ti assicuro che su strada basta poco per farli ricredere, spesso cercano di ingarellarsi e quando, anche se non dovrei, raccolgo la provocazione per loro fino ad ora sono stati senpre C@ZZ1 Amari :-)
    fregatene di tutti e comprati cio' che ti piace ti assicuro che e' la scelta migliore e ne sarai soddisfatto.
    Ciao
    Corvette C5

  10. #10
    convertible90
    Guest
    dici: " ..ma quello che dicono spero che nn sia vero .. "..

    Il vero corvettista che vuole diventare un owner.. non dovrebbe nemmeno porseli certi dubbi.
    Hai il dubbio?
    non prenderla.
    Da quel che leggo il dubbio non ce l'hai....quindi non porti nemmeno il problema di cosa gli altri pensano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •