Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 2 foto della mia ....

  1. #21
    MadCris
    Guest

    confermo il fatto che 10.000 sono troppi!!! per quella cifra li ne trovi di moooolto più a posto e soprattutto con i documenti in regola! calcola che anche quelle che vanno bene hanno qualche lavoretto da farci ... confermo 5 mila se sei un appassionato del fai da te ... se invece non hai molta manualità e quindi per i vari lavori devi rivolgerti a qualche esterno allora secondo me fai meglio a cercarne una più a posto ... tra i 10.000 e i 13.000 ne trovi di veramente belle :-)

  2. #22
    ok convinto.

    se dopo le ferie i documenti non sono apposto mi ritiro dall acquisto se invece sono a posto guerra sul prezzo

    vediamo se x fine anno riesco a portarmi a casa un cabrio ASI con cambio automatico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    Serafin
    Guest
    No, secondo me per 10000 o 13000 ne trovi, ma veramente belle per quella cifra li, si fà un pò fatica.

  4. #24
    concordo

    sono andato a vederne un altra x 12000 perfetta di esterni discreti gli interni ma dopo 3 minuti che era in moto sono stato avvolto da una densa nube azzurra e quello che la vendeva mi ha detto .... non ti preoccupare e normale x i motori di grossa cilindrata ...... ecc ecc

    [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Vuoi un consiglio spassionato da uno che è da 15 anni ke rincorre corvette??
    Lascia perdere!!!
    Prima o poi vedrai ke ti capitera' un'altra occasione, vera occasione, devi avere solo un po' di pazienza...
    Guarda solo il vano motore...mooolto disordinato,a me non ispira molta fiducia, a parte le varie appendici applicate dai dubbi gusti.
    La c4 è bella cosi' com'e', non le serve niente, solo le cure di un appassionato!!!


    MAX
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #26
    fabri
    Guest
    é vero aspetta una bella occasione, ne ho visti tanti di privati vendere delle belle C4 dopo anni di cure maniacali, causa altro aquisto o trasloco, e meglio spendere 2 mila in più subito che 5 mila in due anni con vari mal di testa......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •