Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: IMPORTANTE : COMPRARE O VENDERE C3 NO GRAZIE!!

  1. #41

    Ho letto solo una parte e poi mi sono fermato, adesso vi racconto a grandi linee la storia della mia C3.

    La presi a 32 milioni, sembrava buona ma in realtà poi per sistemarla ci ho messo più di 2 anni e ci ho speso un capitale, facendo più o meno da solo, con amici elettrauti carrozzieri etc.... esattamente come Joymauro raccontava in una delle ipotesi....

    basti pensare che per sabbiarmi due braccetti invece di andare da un carrozziere e farmeli sabbiare andai a comprare tutto il materiale per costruirmi una sabbiatrice in garage..... 300 euro di roba, il carrozziere me ne avrebbe chiesti al massimo 50 euro..... ma volevo farlo io...... volevo prima di tutto costruirmi la sabbiatrice e poi volevo avere quella libidine pazzesca di sabbiarmi da solo le mie cose..... poi invece la parte anteriore me la feci fare tutta da un meccanico a Piatoia. Ma per due anni sono andato avanti da solo, spendendo più di quanto avrei speso per farmela fare...... ho comprato una saldatrice a cannello per fare una saldatura, dico una saldatura, potevo portare il pezzo a saldare 20 euro e me la sarei cavata.......

    però..... volete mettere la differenza?? Ho saldato per una sattimana prima di imparare e di poter saldare bene quel pezzo.....

    Cosa voglio dire con questo.... che se uno decide di fare da se, non deve guradare i soldi che spende, perchè in due anni io ho imparato a fare tante cose. Saldare, dissaldare, sabbiare, verniciare, stuccare, riparare la vetroresina, riparare l'impianto elettrico, cucire, tagliare il ferro, etc etc. Invece di passare i fine settimana e le serate davanti alla televisione, ho preferito fare questo!!

    E questo che prezzo ha???? RISPONDETE!!!

    Guardare la macchina finita dopo è una libidine!!! L'hai fatta tu..... con l'aiuto di alcuni amici, con l'aiuto di Pier Paolo, di Franco il meccanico, Di Salvatore mio cugino tapezziere, di Genny il mio amico elettrauto, con altri amici con cuo mi consigliavo, mi confrontavo..... si è aperto un mondo fatto di amici, passione, incazzature, soddisfazioni, inculature.... un po di tutto!!!!!

    CHE PREZZO HA TUTTO QUESTO????

    Poi per motivi finanziari l'ho venduta..... quello che ho preso non mi ha ripagato, e magari chi l'ha comprata non ha manco ancora capito se ha pagato poco o troppo. Boh.... chi lo puo dire???

    Ma infondo che cazzo ce ne frega.... ho visto genbte comprare 2000 euro di attrezzatura subaquea per immergersi due volte l'anno, ho visto gente comprare una barca da 600mila euro per prenderla 8/10 volte l'anno...... ho visto gente comprare scarpette da 300 euro per andare a fare una partita di calcetto una volta la settimana........

    Siamo malati come tanti altri....... è bello così no???

    Joeymauro..... tornando indietro nel tempo lo rifarei, anche spendendo più dell'ultima volta.......

    Pensa che quella che sto preparando ora è partita storta e storta sta procedendo!!! E ho gia speso 20mila euro senza ancora vedere nulla, la macchina è ancora in Canada!!! E ci vorranno almeno altri 30 mila per finirla...... quanto si potrà vendere quando sarà finita???? Bohhhh.............. . chi lo puo dire!!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #42
    joeymauro
    Guest
    "ho visto gente comprare una barca da 600mila euro per prenderla 8/10 volte l'anno...... ho visto gente comprare scarpette da 300 euro per andare a fare una partita di calcetto una volta la settimana........"


    AAHAHAHASHASHASHASHA SASH sto ridendo da 2 ore ashashsahsahasas

  3. #43
    joeymauro
    Guest
    "ho visto gente comprare una barca da 600mila euro per prenderla 8/10 volte l'anno...... ho visto gente comprare scarpette da 300 euro per andare a fare una partita di calcetto una volta la settimana........"


    AAHAHAHASHASHASHASHA SASH sto ridendo da 2 ore ashashsahsahasas

  4. #44
    mentre rispondevi stavo aggiungendo qualcosa al mio mex in merito a quella che sto facendo ora!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #45
    mentre rispondevi stavo aggiungendo qualcosa al mio mex in merito a quella che sto facendo ora!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #46




    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •