Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Lowriders sempre meno low!!!

  1. #31
    chevyboy
    Guest

    bhè stanno arrivando fidati....
    thanks sono contento che il servizio vi è piaciuto.....
    a presto ciao

  2. #32
    Si si..... almeno il tuo ci è piaciuto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #33
    Cristian ma tu hai mai visto quello che facemmi io e Chiara a Dicembre a Miami? Lowrider Show??

    vai alla Home page, poi clicca su Gallery e guardati le foto del Lowrider Show 2005 di Miami!

    Ciao Cristian... in gamba!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    chevyboy
    Guest
    belle.....penso che sia stato un bel raduno... io conto di andarci a ottobre alla finale a las vegas

  5. #35
    flaviospeed
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da chevyboy

    bhè io questa non la chiamerei lowrider....... perchè le così dette lowrider hanno sospensioni idrauliche.... e questa secondo mè è un esagerazione....da mè si dice "" è un GANASA""

    ciao

  6. #36
    chevyboy
    Guest
    MA NON HO MAI DETTO CHE MI FANNO SCHIFO!!!!!!! ANZI.....

  7. #37
    I cerchi con gli spinners ci sono già li ho visti al raduno di inizio settembre a Imola
    dove alcuni Tuners li avevano sù ma se devo dire il vero non ho sentito molti commenti a favore.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •