Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Lowriders sempre meno low!!!

  1. #21
    bestdriver
    Guest

    Guarda che quella del Doc monta delle gabbie da fango per trattore con apllicate delle borchie!!!!!!!![^]

  2. #22
    bestdriver
    Guest
    Guarda che quella del Doc monta delle gabbie da fango per trattore con apllicate delle borchie!!!!!!!![^]

  3. #23
    bestdriver
    Guest
    Guarda che quella del Doc monta delle gabbie da fango per trattore con apllicate delle borchie!!!!!!!![^]

  4. #24
    bestdriver
    Guest
    Guarda che quella del Doc monta delle gabbie da fango per trattore con apllicate delle borchie!!!!!!!![^]

  5. #25
    bestdriver
    Guest
    Guarda che quella del Doc monta delle gabbie da fango per trattore con apllicate delle borchie!!!!!!!![^]

  6. #26
    chevyboy
    Guest
    bhè io questa non la chiamerei lowrider....... perchè le così dette lowrider hanno sospensioni idrauliche.... e questa secondo mè è un esagerazione....da mè si dice "" è un GANASA""

    ciao

  7. #27
    Cristian ho visto il servizio si Cruisin, complimenti molto bello!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #28
    Cristian ho visto il servizio si Cruisin, complimenti molto bello!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    attila
    Guest
    Alain, ho visto per la prima volta gli spinner nel 2003... ovviamente su auto "mex" ma erano abbastanza diffuse anche su SUV etc. etc.

    la Rolls ha il center cap che rimane fermo in modo che anche in marcia si possa leggere la scritta.

    peccato che dopo anni qui nn siano ancora arrivati gli spinner.. i tuners farebbero follie!




  10. #30
    attila
    Guest
    Alain, ho visto per la prima volta gli spinner nel 2003... ovviamente su auto "mex" ma erano abbastanza diffuse anche su SUV etc. etc.

    la Rolls ha il center cap che rimane fermo in modo che anche in marcia si possa leggere la scritta.

    peccato che dopo anni qui nn siano ancora arrivati gli spinner.. i tuners farebbero follie!




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •