Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: INCONTRO A ROMA

  1. #101

    Alain perche' qualche volta non andiamo anche noi [:I]

  2. #102
    Si c'erano anche le Mustang, ma di Corvette su 10 auto ve ne erano ben 4...guarda che per essere stato organizzato a Roma, è stato un record

    Alain, nn so se era quella di Rodolfo, dovresti chiedere a Paolo m...Paolo era di Rodolfo?

    Il 28 si svolgerà un altro incontro ad Acilia...Alain e Chiara che fate...venite?


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #103
    paolo m
    Guest
    no la vette gialla l'ho presa a roma ancora targata california ed il vecchio propietario si chiama massimo tepiaceeeeee.

  4. #104
    Bravi ragazzi............. . Roma si muove bene finalmente, per un po è stata zona dormiente ..... bravi....... si elegge un comitato per il Lazio????

    BRAVO GIANLUCA!!!!!


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #105
    Grazie Alain, dall'ultimo incontro fatto prima dell'estate siamo arrivati a questo, ma per onestà debbo dirti che è stato organizzato dai ragazzi dell'USA CARS FORUM con il prezioso aiuto di Jimmyshine, il quale si è sbattutto per trovare la giusta location- e meno male che si definisce un "asociale"- ben individuata nel famoso - almeno tra i Biker romani - "Geronimo's", io ho cercato solo di avvertire con mail private i romani della "Scuderia", niente di più...ma cercherò di coinvolgerene di altri per il prossimo incontro, fissato - almeno così pare - per il 28 ad Acilia...io , Jimmy e Paolo m ci saremo...spero in altre presenze della Scuderia...anzi Alain cercate di esserci tu e Chiara, sarebbe molto bello

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #106
    Ad Acilia vengo pure iooooooooooooooooooo oo!!!

    fatemisaperecomedove quando!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #107
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    Ad Acilia vengo pure iooooooooooooooooooo oo!!!

    fatemisaperecomedove quando!




    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •