Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: un consiglio

  1. #21
    maxnoir
    Guest

    prendi la mia 2001 aut .40000 km tenuta da uno dei soci con 30000 ci metto dentro il passaggio e le marmitte supersprint 4000 eur,poi se metti le gomme da 300km,e che settimanalmente agli interni do la cera ammorbidente,i miei figli nn possono appoggiare i piedi alla moquette(saro' malato).......ed io passo alla c6,l'auto n' 2 e' l'esatta fotocopia anche prese d'aria z06 e arararra ti lascio il nav portatile e l'arbre magique

  2. #22
    Alex75
    Guest
    Maxnoir offerta davvero allettante, ma devo per forza rivolgermia ad un concessionario per la permuta o rischierei di rimanere senza auto se vendo prima la mia mx-5

  3. #23
    Alex75
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jojona84

    io opterei per una bella bario...con 33000 euro c'è una bellissima su autoscout...e comunque sono con stroker MANUALE!!!!io ne ho avute 2,una manuale e una automatica,non ci sono paragoni di guida,manuale è fantastica.....
    Bario??

  4. #24
    C'è una C5 nera bella....... interni rossi io avevo chiuso il prezzo a 20 mila + trapasso, non so se è ancora in vendita!!! Ti faccio sapere oggi vado in ufficio..... era a Brescia!!! Il prezzo è buono la macchina è discreta bisognerebbe andarla a vedere da vicino!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    biautobs@libero.it

    però non riesco a trovare il sito....... io non l'ho vista da vicino e non so manco chi siano........ me la stavo comprando.... ma poi ho avuto altri cazzi per la testa....... non ti sto dicendo di comprarla....... ma di valutarla, non mi assumi nessuna responsabilità ti volevo solo segnalare una C5 a buon prezzo!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    Alex75
    Guest
    il sito l'ho trovato, ma l'auto non c'è tra l'usato.....

  7. #27
    Alex75
    Guest
    Allora ragazzi, oggi ho sentito il conce per l'auto n.2; come pensavo per la mia mi da al max 7 mila euro...dite che è il caso che tratto per farmi inserire nel prezzo il passaggio o chiedo troppo?

  8. #28
    Stingray1973
    Guest
    Bah almeno prima valla a vedere e controllare no ?
    Se poi sei sicuro del cambio automatico.....
    Io di certo sceglierei la prima, gli interni se proprio vuoi te le rifai con pellame buono, x la centralina un programmatore lo trovi con 300 € e i cerchi in magnesio non hanno tutti questi vantaggi ....

  9. #29
    RobyDark
    Guest
    Ciao Alex75, se ti interessa la mia C5 Nera del 2000 kon 27.000kilometri e da un rivenditore, potresti proporgli la tua mx-5 e vedere ke t dice.

  10. #30
    maxnoir
    Guest
    mi hanno proposto una permuta con nsx del 95 (maro' una giapponesona )anche se era una delle auto piu' affascinanti in giro gli ho chiesto quanto vorrebbe vedremo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •