Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: DATE UN'OCCHIATA A QUESTO MOSTRO IN VENDITA.....

  1. #21
    ponta ray
    Guest

    beh perche' meravigliarsi probabilmente
    questo e' il sistema giusto, quando l'ho fatto notare io
    per poco non mi mangiavano, quindi non commentate....
    MONA CHI COMPRA

  2. #22
    ruth00
    Guest
    30000 euro su autoscout24[xx(][xx(]

  3. #23
    Alla fine vale il libero mercato!
    Noi non si deve giudicare la singola tentata vendita o richiesta di prezzo.... questo fa parte della libertà di autodeterminazione del prossimo....
    Casomai dobbiamo, genericamente, cercare di diffondere la coscienza di quali sono i prezzi statisticamente ricorrenti.... che poi corrispondono in genere a quelli stabiliti dalla legge della domanda/offerta.
    Se poi, come dice Ponta, c'è qualcuno che compra a sti livelli..... allora ci sono 2 possibilità:

    1) Dopo attenta valutazione il compratore ha deciso che QUELLA era la macchina che voleva, e l'ha comprata a qualsiasi costo!

    2) Il compratore è un pollo che si è fatto abbindolare

    Nel caso N°2 abbiamo fallito nella nostra missione di chiarezza e serietà..... ma tant'è!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    ponta ray
    Guest
    Cosi' sia.....

  5. #25
    certo in foto fa la sua figura......

    ma la dovreste vedere dal vivo................ ..


    O , non è colpa mia se mi piacciono originali


    ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  6. #26
    SOTTOCOSTOCAR
    Guest
    Leggevo attentamente tutto quello che avete scritto e riflettevo.....
    Allora... innanzitutto vi ringrazio per avermi fatto capire ed avere un idea della vettura che ho in vendita (che a molti se non a tutti non piace), e nonostante i giudizi che posso aver scaturito (anche questi probabilmente e maggiormente negativi) non vi nascondo che un po' ne sono soddisfatto...il vostro esperto di domanda e di offerta potra' essere d'accordo con me su questo punto...una cosa e' giusta o sbagliata che sia se se ne parla e sempre una cosa positiva...
    Io ho un concessionario auto, lavoriamo su internet ecco perche la vettura la trovate da pertutto...ma siamo sempre noi ed a prezzi differenti non a caso....La descrizione l'ho fatta io mi scuso se ho messo 5 volte la parola ferrari ma non l'ho fatto di proposito....avro' inconsciamente il mito della ferrari?! chissa'...
    Provvedero' a correggere le inesattezze riportate sui vari annunci prima possibile.. la vettura e' un 1988...e' elaborata ed al banco a cacciato 356 cv ed i tempi di accelerazione sono corretti ...mi scuso infine se senza volerlo ho innescato una polemica soprattutto nella sezione sbagliata e se ho dato l'impressione sbagliata...cerchero ' di fare attenzione la prossima volta.
    Complimente per il forum, molti appassionati e competenti tutti insieme, chi l'avrebbe detto....
    MAURIZIO BELLINI

  7. #27
    Buona sera signor Bellini,
    Il mio nome è Pier Paolo Lucaroni e sono il Vice-Presidente del club Scuderia Corvette Italia di cui questo forum è l'organo ufficiale.
    Innanzitutto La voglio ringraziare per aver scritto il post di cui sopra.
    Volevo inoltre rassicurarla del fatto che gli eventuali commenti scaturiti dall' aspetto estetico della Corvette C4 che ha inserito negli annunci (quindi NON riferiti alla sua attività in generale, ma alla vettura....), non sono frutto di una sterile polemica, ma del modo di vivere la propria passione che ogniuno ha.
    Mi fa molto piacere che Lei abbia interpretato nel giusto modo i commenti che ha letto....
    coloriti, forse.... ironici, talvolta sarcastici.... ma comunque sempre dettati da una sincera passione per queste vetture.
    Come ho scritto sul commento di cui poco sopra, l'importante per noi è che gli appassionati abbiano la coscienza di cosa stanno valutando di acquistare.... la Corvette in oggetto è di sicuro una vettura particolare (che, per inciso, non corrisponde ad i miei gusti in merito...), ma che magari è esattamente come qualcuno immagina la propria auto ideale o dei propri sogni.
    Sono sicuro che le informazioni che Lei ha dato in merito alla vettura sono corrette e mi auguro che siano di aiuto nel trovarne l'acquirente!
    Lei capirà anche che essendoci stati in passato dei casi di evidenti "raggiri" fatti da operatori poco "scrupolosi".... ci sia un pochino di scetticismo latente nelle comunità di appassionati delle auto Made in USA.
    Le faccio ovviamente i migliori auguri per la sua attività commerciale e permettendomi di darLe un piccolo consiglio disinteressato:
    Visto che vende auto anche su internet, non so quanto sia producente piazzare inserzioni a prezzi sensibilmente diversi su vari portali... il rischio è che, per il motivo di cui sopra, il potenziale cliente si insospettisca e perda fiducia nell' affare.
    ....comunque, ovviamente, Lei è libero di operare nel modo che ritiene più consono (e ci mancherebbe altro...).... ma siccome, forse, noi conosciamo meglio il "potenziale acquirente" che spesso è un membro o socio di club omologhi al nostro, riterrei che l'opinione nostra è da tenere in una qualche considerazione!

    Concludo augurandomi di rileggerLa nel nostro Forum comunicandoci, magari, la vendita della vettura..... e magari anche che ciò ci porti un socio in piu!

    Distinti Saluti

    Pier Paolo Lucaroni
    Vice Presidente
    Scuderia Corvette Italia

    P.S.
    ...grazie per la competenza che ci attribuisce.... deriva tutta da una vera passione!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #28
    maks77
    Guest
    Caro Sig. Bellini, essendo da poco entrato nel mondo del commercio auto anche se come semplice collaboratore, sarei curioso di sapere, e sottolineo senza ironia, la ratio di una pubblicizzazione su diverse testate a prezzi diversi.
    Attendo una sua risposta
    Maksimilian Capone

  9. #29
    SOTTOCOSTOCAR
    Guest
    Sig. capone il differire del prezzo dall'uno all'altro portale non e' dato dalla nostra poca serieta'(speriamo di aver modo di dimostrarlo con i fatti e non con le parole comunque citando ebay si possono visionare i nostri feedback) ma da un calcolo di marketing ben preciso basato sugl'accessi unici del portali e dalla tipologia di clientela.
    Questo vuol dire in parole semplici che ogni vettura che noi abbiamo e decidiamo di inserire su piu' portali ha un prezzo non unico, perche' ogni portale ha degl'accessi piu' alti e un tipo di clientela diversa a seconda del tipo di vettura...immagini per esempio immaginiamo un negozio di abbigliamento...c'e' chi si specializza su griffe, chi su stock chi su articoli sportivi ecc.... ovviamente per mettere un oggetto identico in tutti questi negozi e adattarlo alla sua clentela tra le tante cose devi variare il prezzo.....
    La mia spiegazione e' amatoriale sarebbe un po' piu' complicato in realta' spero comunque di aver reso l'idea.
    Scusate di nuovo se rispondo ad una domanda non coerente con il titolo di questo forum.
    Maurizio Bellini

    Ps: il prezzo della vettura e di 22000 euro (meglio se di piu'.............)

  10. #30
    SOTTOCOSTOCAR
    Guest
    Sig. capone il differire del prezzo dall'uno all'altro portale non e' dato dalla nostra poca serieta'(speriamo di aver modo di dimostrarlo con i fatti e non con le parole comunque citando ebay si possono visionare i nostri feedback) ma da un calcolo di marketing ben preciso basato sugl'accessi unici del portali e dalla tipologia di clientela.
    Questo vuol dire in parole semplici che ogni vettura che noi abbiamo e decidiamo di inserire su piu' portali ha un prezzo non unico, perche' ogni portale ha degl'accessi piu' alti e un tipo di clientela diversa a seconda del tipo di vettura...immagini per esempio immaginiamo un negozio di abbigliamento...c'e' chi si specializza su griffe, chi su stock chi su articoli sportivi ecc.... ovviamente per mettere un oggetto identico in tutti questi negozi e adattarlo alla sua clentela tra le tante cose devi variare il prezzo.....
    La mia spiegazione e' amatoriale sarebbe un po' piu' complicato in realta' spero comunque di aver reso l'idea.
    Scusate di nuovo se rispondo ad una domanda non coerente con il titolo di questo forum.
    Maurizio Bellini

    Ps: il prezzo della vettura e di 22000 euro (meglio se di piu'.............)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •