Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: corvette c3 1982

  1. #1
    routeus66legendarystore
    Guest

    corvette c3 1982


    corvette c3 1982 igniezzione!
    vettura perfettamente funzionante in tutte le sue parti.
    valore 12.000 U.S.D
    lelito 3409327507

    Immagine:

    60,95KB

  2. #2
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  3. #3
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  4. #4
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  5. #5
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  6. #6
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  7. #7
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  8. #8
    cowmiles_
    Guest
    ...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????

  9. #9
    ponta ray
    Guest
    Okkio Claudio stai scherzando col fuoco,io una volta mi sono permesso
    di chiedergli di inserire i prezzi delle auto che vendono e mi hanno risposto
    un po' acidamente che "preferiscono discuterne personalmente con l' acquirente".
    E la prima regola dell' imbonitore senno' come si farebbe a convincere a comprare
    con un mezzo asettico come un forum?

  10. #10
    ponta ray
    Guest
    Okkio Claudio stai scherzando col fuoco,io una volta mi sono permesso
    di chiedergli di inserire i prezzi delle auto che vendono e mi hanno risposto
    un po' acidamente che "preferiscono discuterne personalmente con l' acquirente".
    E la prima regola dell' imbonitore senno' come si farebbe a convincere a comprare
    con un mezzo asettico come un forum?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •