Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ACQUISTO DI UNA C3 IN USA. CONSIGLI??

  1. #1
    vincenzo.mass
    Guest

    ACQUISTO DI UNA C3 IN USA. CONSIGLI??


    Ciao a tutti.....
    vorrei avere delle delucidazioni su come fare per importare una C3
    dagli Stati Uniti fin in Italia....
    Mi farebbe piacere sapere, ricevere delle informazioni in merito ad i documenti che bisogna produrre per l'immatricolazione Italiana. Trovandomi negli Usa, son andato alla ricerca di questo mio sogno..la "C3" ed ho visto che e' davvero un sogno raggiungibile qui...
    pero' ora il problema sta nel fatto di capire se e' il caso di poterla portare in italia....le spese sarebbero Tante??

  2. #2
    joeymauro
    Guest
    se costa tanto?????? uhm ...... SI!
    ti costera' tanto, perderai un sacco di tempo, e dovrai'appoggiarti a qualche importatore italiano. Di solito le mettono in container aperte con tanta altra roba, si fanno danni sulla carrozzeria, si possono rompere i parabrezza (e siamo a 2 ... incredibile)
    diciamo tra dogana , spese varie, assicurazione, sbarco, bisarca
    3500 euro e passa......
    ammeno che non prendi una corvette project da 5000 dollari, che non immatricoli in italia xchè non è originale , è giu' altri 2500 euro di lettonia......
    se ti fai 2 conti andrai a spendere quanto la paghi qua' in italia....anzi MOLTO di piu'

    ammeno che... ti ripeto non fai come tanti furbetti che vanno a cercare quelle da 5000 dollari originali, ma messe male male male , le riparano un po' le puliscono,taroccano e le vendon in italia ai farlocchi, magari qualcuna puzza pure....

    SENTI A ME IL GIOCO NON VALE LA CANDELA
    TU PAGHI ESATTAMENTE QUELLO CHE COMPRI !

    poi puoi anche essere fortunato...e comprare una buona auto....... ma con se e con ma....... non si va avanti....
    ciao (da uno che parla con esperienze personali)

    ciao
    j

  3. #3
    L'importante è non avere fretta...... vanne a vedere una .... due..... tre...... sei.... dieci e poi decidi!!! Non ti innamorare della prima che vedi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    io mi ero informato x importarla perche sembrava che all estero le regalassero ma poi ho visto che non era cosi , ho girato come un cretino a destra a sinistra in alto in basso mi sono informato di qua e di la sono andato a vedere macchine a 300 e rotti Km da casa per poi fare cosa ?

    prenderne una a 40 Km da casa

    l unica cosa che mi sento di consigliarti vivamente e di leggerti con pazienza tutte le pagine del forum in modo da darti un idea dei problemi piu frequenti e delle rogne nascoste che puo avere il modello che ti interessa

    se vuoi vai a vedertene anche 100 ma quando arrivi su quella che credi faccia a caso tuo sbirciala tutta dal paraurti anteriore al posteriore targhe comprese e per ogni dubbio che ti viene chiedi consiglio agli esperti del forum (senza stressarli x cavolate)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    .......aggiungo che se hai qualche corvettista in zome limitrofe, vedrai che sarà ben contento di accompagnarti a vederla.... una Vette è sempre una Vette!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Esatto MIchele...... il Forum non è una garanzia...... ma sicuramente aiuta molto!!!! Che vuole farsi aiutare ovvio.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    Esatto MIchele...... il Forum non è una garanzia...... ma sicuramente aiuta molto!!!! Che vuole farsi aiutare ovvio.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    vincenzo.mass
    Guest
    ragazzi vi ringrazio vivamente tutti per le vostre dritte...
    la particolarita' della mia condizione sta nel fatto di trovarmi in questo momento negli USA e ne ho trovate un paio a circa 6000$ (circa 4500 euro).
    il prezzo credo che ci sia tutto!!! quindi vorrei sapere se appoggiandomi ad una agenzia italiana potrei riuscire con non tanti rompicapi a farla arrivare in Italia....
    SAPETE qualche agenzia che potrebbe aiutarmi in cio'....?????
    Vi ringrazio ancora vivamentedel vostro brillante aiuto.....

  9. #9
    vincenzo.mass
    Guest
    ragazzi vi ringrazio vivamente tutti per le vostre dritte...
    la particolarita' della mia condizione sta nel fatto di trovarmi in questo momento negli USA e ne ho trovate un paio a circa 6000$ (circa 4500 euro).
    il prezzo credo che ci sia tutto!!! quindi vorrei sapere se appoggiandomi ad una agenzia italiana potrei riuscire con non tanti rompicapi a farla arrivare in Italia....
    SAPETE qualche agenzia che potrebbe aiutarmi in cio'....?????
    Vi ringrazio ancora vivamentedel vostro brillante aiuto.....

  10. #10
    Rick
    Guest
    www.cuttica.com credo abbia già avuto a che fare con qualcuno del forum, io ne ho sempre sentito parlare bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato