Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: valuto acquisto c5

  1. #11

    Il fatto. joeymauro, che stiamo parlando non di auto storiche.ma di vetture moderne.....e poi non siamo tutti uguali,per fortuna.....ognuno vive l'automobile come vuole......io una ferrari non la vorrei neanche regalata...se no me la sarei gia' comperata....senza offesa per nessuno.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #12
    Perchè parli di offese????

    Siamo tutti liberi di avere opinioni, ci mancherebbe!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    joeymauro
    Guest
    offese per i porschisti intendevo stroker, jackvette se leggi la rispsota vedi che io parlavo di CORVETTE in generale e non solo di storiche, e allora visto che parli di auto nuove, parliamo solo di c6 e non di c5. []

    se poi ti dovessero regalare una ferrari me la rivendi a meta' prezzo (quando avro' i soldi ora mi posso comprare una fiat 127) [)]
    j


    ps la 993 non è un AUTO NUOVA, tiene 10 anni

  4. #14
    Pure la c5 ''tiene'' 10 anni.......1997/2007
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #15
    Bha.... io ho venduto da poco il 996..... e non mi sono offeso!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    Hoga
    Guest
    io mi ritengo offeso ...c'e gente che dice che la c5 e' l'ultima vera corvette...a vendere accendini al mercato va'

  7. #17
    Stingray1973
    Guest
    Ritieniti offeso quanto ti pare tanto è così
    La C5 è l'ultima vera corvette di concezione totalmente americana in quanto a design e dimensioni. La C6 ha le dimensioni che ha per impattare meglio sul mercato europeo (cosa tra l'altro pare riuscita abbastanza bene). Il design è più ibrido e i fari a scomparsa sono scomparsi . Con tutto questo non dico che non sia una gran bella macchina.... anzi !
    Per la 993 il slato ai modelli successivi è ancora più marcato, ultimo motore con raffreddamento ad aria, ultimo modello totalmente porsche etc. etc. Senza contare l'estetica che per molti è ai vertici della serie 9.
    Poi ognuno può avere le sue opinioni ma i fatti sono fatti

    PS: GNn GNn GNn GNn

  8. #18
    Stingray1973
    Guest
    Ah Andrea perchè in mercatino non metti i dati e qualche foto del tuo 993 ?
    Ti assicuro che se il prezzo è buono e il mezzo è tenuto bene non è difficile venderla, perchè chi ha avuto occasione di provarla sicuramente la apprezza.

  9. #19
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

    Ritieniti offeso quanto ti pare tanto è così
    La C5 è l'ultima vera corvette di concezione totalmente americana in quanto a design e dimensioni. La C6 ha le dimensioni che ha per impattare meglio sul mercato europeo (cosa tra l'altro pare riuscita abbastanza bene). Il design è più ibrido e i fari a scomparsa sono scomparsi . Con tutto questo non dico che non sia una gran bella macchina.... anzi !
    Per la 993 il slato ai modelli successivi è ancora più marcato, ultimo motore con raffreddamento ad aria, ultimo modello totalmente porsche etc. etc. Senza contare l'estetica che per molti è ai vertici della serie 9.
    Poi ognuno può avere le sue opinioni ma i fatti sono fatti

    PS: GNn GNn GNn GNn
    non mi puoi dire questo ...la c6 e' innovativa ...non vuol dire che e' fatta x essere europea ...ma solamente che hanno capito che nel 2007 non si puo' andare in giro con i fari a scomparsa ...e le dimensioni non mi sembrano molto differenti da quelle della c5

  10. #20
    bulletta
    Guest
    Perbacco se lo sono, Hoga! Tra la C5 e la C6 ci sono almeno 40 cm in lunghezza, e gli sbalzi sono completamente diversi. Stesso discorso per la C4, che a occhio, è leggermente più stretta della C5, ma penso sia lunga uguale.

    Quest'ultima Corvette è certamente la più europea, a livello estetico. La stessa cosa non si può dire del comportamento su strada, che mantiene marcate differenze, e del "carattere", del motore in primis, che continua ad essere molto lontano (per fortuna ) da quello europei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •