Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 191

Discussione: Ringraziamenti

  1. #1

    Ringraziamenti


    Un caloroso ringraziamento a tutti gli amici del Club per la piacevole giornata. Un complimento sentito agli organizatori del Raduno per aver saputo brillantemente gestire una compagnia di simpatici...sbandati .
    Un salutissimo a Emy per la Sua squisita gentilezza nel mettere a disposizione la mitica C1 per un tour particolarmente apprezzato.
    Un abbraccio a tutti e a presto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  2. #2
    BlackDevil
    Guest
    tt è stato fantastico e vorrei sottolineare la deliziosa cucina...
    sopprattutto il riso, cotto al punto giusto, le crepp calde e croccanti, la carne morbida e sanguigna ke quasi si scioglieva in bocca....[)][)][)][)][)][)]
    tt fantastico davvero...
    dopo metterò le foto...
    grazie emi x il fantastico tour sulla tua bellissima auto!!!!!!!
    ciao

  3. #3
    BlackDevil
    Guest
    tt è stato fantastico e vorrei sottolineare la deliziosa cucina...
    sopprattutto il riso, cotto al punto giusto, le crepp calde e croccanti, la carne morbida e sanguigna ke quasi si scioglieva in bocca....[)][)][)][)][)][)]
    tt fantastico davvero...
    dopo metterò le foto...
    grazie emi x il fantastico tour sulla tua bellissima auto!!!!!!!
    ciao

  4. #4
    Bellissimo week-end trascoso assieme a tutti gli amici della Scuderia è sempre bello rincontrarsi , i complimenti vanno a chi a lavorato per la splendida riuscita del raduno.
    Un saluto va anche a tutti i partecipanti ed è sempre un piacere conoscere gente nuova accorsa da mezza europa!

    Un grande abbraccio a tutti!

    p.s. Un saluto anche dal Corvette club Ticino
    Ciao Claudio
    Claudio

  5. #5
    Bellissimo week-end trascoso assieme a tutti gli amici della Scuderia è sempre bello rincontrarsi , i complimenti vanno a chi a lavorato per la splendida riuscita del raduno.
    Un saluto va anche a tutti i partecipanti ed è sempre un piacere conoscere gente nuova accorsa da mezza europa!

    Un grande abbraccio a tutti!

    p.s. Un saluto anche dal Corvette club Ticino
    Ciao Claudio
    Claudio

  6. #6
    BlackDevil
    Guest
    ti ho filmato zao, mentre facevi il bornaut..ehehe

  7. #7
    BlackDevil
    Guest
    ti ho filmato zao, mentre facevi il bornaut..ehehe

  8. #8
    Stingray1973
    Guest
    Per non aprire altri 20 topic a riguardo mi accodo pure io a questo.
    Abbiamo passato una bellissima giornata con i vecchi amici e con nuovi amici, le macchine sia corvette che altre americane erano parecchie (credo oltre 120). Il tempo fantastico (ci si poteva abbronzare). Un grande successo di pubblico, della buona musica live e un bel locale dove rifocillarsi. Il cibo non sarà stato dei migliori in particolare le fettine di carne di brontosauro e il riso semiomogeneizzato in compenso il vino scorreva a fiumi e pare che a nessuno sia mancato il fabbisogno calorico giornaliero consigliato Quasi dimenticavo sono stati distribuiti anche gadget molti utili e belli.
    Complimenti ancora agli organizzatori che in pochi, sbattendosi parecchio, hanno reso possibile per l'ennesima volta un altro bellissimo raduno per tutti noi

  9. #9
    Stingray1973
    Guest
    Per non aprire altri 20 topic a riguardo mi accodo pure io a questo.
    Abbiamo passato una bellissima giornata con i vecchi amici e con nuovi amici, le macchine sia corvette che altre americane erano parecchie (credo oltre 120). Il tempo fantastico (ci si poteva abbronzare). Un grande successo di pubblico, della buona musica live e un bel locale dove rifocillarsi. Il cibo non sarà stato dei migliori in particolare le fettine di carne di brontosauro e il riso semiomogeneizzato in compenso il vino scorreva a fiumi e pare che a nessuno sia mancato il fabbisogno calorico giornaliero consigliato Quasi dimenticavo sono stati distribuiti anche gadget molti utili e belli.
    Complimenti ancora agli organizzatori che in pochi, sbattendosi parecchio, hanno reso possibile per l'ennesima volta un altro bellissimo raduno per tutti noi

  10. #10
    NO NO NO....le fettine di brontosauro le volevo anch'io

    scherzi a parte mi unisco al coro dei ringraziamenti per l'organizzazione , mi ha fatto molto piacere rivedere "vecchie conoscenze" e soprattutto aver conosciuto persone che fino a questo momento avevo solo visto nel forum , peccato che il tempo per scambiare due chiacchere un pò con tutti è veramente poco....

    Ci si rifarà ai prossimi raduni
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •