Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Vorrei una C3!

  1. #11
    cineman
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    ...le porsche diventano modellini, le ferrari di nuova generazione pezzi di plastica,le slk mosche, e fattelo dire da uno che ha visto una marea di auto sportive ammeno che non bekki in strada una testarossa,una miura,o una bizzarrini non cè ne x nessuno!
    E le Delorean dove le mettiamo []?

  2. #12
    joeymauro
    Guest
    guarda avrei preferito godere la meta' che passare tutti i guai che ho passato!


    le delorian le mettiamo nell'immondezzaio !!

    J

  3. #13
    joeymauro
    Guest
    guarda avrei preferito godere la meta' che passare tutti i guai che ho passato!


    le delorian le mettiamo nell'immondezzaio !!

    J

  4. #14
    clapx
    Guest
    Grazie, sto facendomi una cultura!
    La DMC 12, non volevo citarla. Di professione faccio il giornalista e proprio in questo periodo sto scrivendo un libro (che non so se nessuno mai pubblicherà, ma intanto mi diverto)sugli anni '80 con anche la storia di John Zachary.
    Sperando di fare cosa gradita, vi allego l'attacco del "pezzo". A me era molto simpatico.

    "Sposato quattro volte (due delle quali con una modella ventenne), sensibile ai problemi dell’integrazione razziale, cliente già negli anni ‘70 di un chirurgo estetico, “frequent flyer” del Concorde, cultore della bella vita, socio di Johnny Carson e Sammy Davis jr., simpatizzante dell’IRA, ripreso in una stanza dello “Sheraton” di Los Angeles a trattare l’acquisto di cocaina, costretto ad una cauzione di dieci milioni di dollari, celebrato in una delle più celebri trilogie cinematografiche.
    Difficile crederci, ma non è il profilo di una trasgressiva rockstar o di un attore maledetto, bensì di un ingegnere, John Zachary DeLorean.
    Un uomo che ha speso la vita per realizzare un sogno frutto del proprio “Ego” smisurato, ma anche dalla sincera ambizione di offrire al cliente un prodotto più durevole e sicuro rispetto alla concorrenza.
    Concorrenza che si chiamava Chrysler, Ford e soprattutto General Motors.
    Sogno che si chiamava “DMC 12”, vettura sportiva caratterizzata dall’apertura delle porte ad ala di gabbiano e dalla carrozzeria in acciaio inossidabile".


  5. #15
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da clapx

    Ha ha, pensa se chiedevo se si poteva metterci il gas!
    NO, NON PUOI, è concessa deroga solo per il NOS!!!

    scherzi a parte, per esperienza vorrei sfatare il problema del costo dei ricambi, alla fine considerando anche dazio iva e trasporto costano sempre meno dei ricambi di una qualunque media europea!!!
    l'unico problema vero è che quando sfogli il catalogo, con la scusa (per la tua coscenza) che devi spalmare i costi di trasporto finisce che compri una valanga di cose che in fondo in fondo non servono che a farti godere come un riccio quano apri il pacco.
    I corvettisti si riconoscono perchè da loro babbo natale passa almeno 8-10 volte l'anno!!!

    A parte questo, se non vuoi farti spennare come un cappone prima dela festa dell'indipendenza, studia (anche qui!), chiedi, ed impara a gestirti da solo la tua Vette!
    Ti garantisco che si può fare!!! e alla fine vedrai che godrai anche di questo.

    Per il resto ricorda che un'auto di 25/30 è un'auto di 25/30 anni...
    devi volergli bene e sopportare anche i suoi difetti, anche il fatto che ne ha sempre una... ma non credo che le altre auto storiche non abbiano questo problema.... anzi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •