Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: 20'su c5

  1. #1
    filo
    Guest

    20'su c5


    ragazzi secondo voi i cerchi 20 pollici ci stanno sulla c5?c'e abbastanza spazio nel passaggio delle ruote?chi sa dirmi che misure di gomme dovrei montare per non aver problemi?grazie.filo

  2. #2
    fabri
    Guest
    di sicuro ci stanno, ho i miei dubbi che ti possano portare dei benefici nella guida, per il mio modesto parere su strada ti peggiorano la guida, forse su pista senza imperfezioni....

  3. #3
    filo
    Guest
    perche dici che mi peggiorino la guida?

  4. #4
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    fabri
    Guest
    perchè rendono l' auto e la guida, sterzo e sospensioni più sollecitate
    (c'é meno gomma tra asfalto e cerchio) é una regola fissa.

    per citare un esmpio la vecchia TT su pianale golf e A3, é bellissima con cerchi da 17, ma va meglio con cerchi da 16, il telaio é nato per quelle ruote, con i 17 a detta dei tester é troppo scorbutica e poco sensibile.

    sulle audi RS4, é vietato cambiare i cerchi di serie assolutamente dedicati, perchè l' avantreno é talmente sofisticato e delicato che in caso di collisione o buca si deve rompere il cerchio e non gli organi di sterzo, assai più costosi.

    ho visto molte delta evoluzione con danni al telaio per cerchi troppo .... sbagliati

    per show statici va bene tutto, ma per guidare e godere, poi ci sono tanti poser che godono nel farsi guardare, come nel mondo della moda o delle acconciature....

  7. #7
    fabri
    Guest
    perchè rendono l' auto e la guida, sterzo e sospensioni più sollecitate
    (c'é meno gomma tra asfalto e cerchio) é una regola fissa.

    per citare un esmpio la vecchia TT su pianale golf e A3, é bellissima con cerchi da 17, ma va meglio con cerchi da 16, il telaio é nato per quelle ruote, con i 17 a detta dei tester é troppo scorbutica e poco sensibile.

    sulle audi RS4, é vietato cambiare i cerchi di serie assolutamente dedicati, perchè l' avantreno é talmente sofisticato e delicato che in caso di collisione o buca si deve rompere il cerchio e non gli organi di sterzo, assai più costosi.

    ho visto molte delta evoluzione con danni al telaio per cerchi troppo .... sbagliati

    per show statici va bene tutto, ma per guidare e godere, poi ci sono tanti poser che godono nel farsi guardare, come nel mondo della moda o delle acconciature....

  8. #8
    filo
    Guest
    ho comandato questi[8D],penso che andranno bene con il mio giallo
    http://store.summitracing.com/egnsea...0+115&y=2&x=27

  9. #9
    filo
    Guest
    ho comandato questi[8D],penso che andranno bene con il mio giallo
    http://store.summitracing.com/egnsea...0+115&y=2&x=27

  10. #10
    fabri
    Guest
    hai comandato ??? in che senso ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •