Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: 20'su c5

  1. #21
    fabri
    Guest

    scusa ma preferisco non aiutarti facendo delle fotocopie io, meglio se prima parli con una persona che sappia di che si sta parlando, non mi sento di derti certi consigli su una cosa che viaggia fino a 280 km/h nel traffico con a bordo delle persone.

    magari cristian ti può consigliare,

    fabri

  2. #22
    filo
    Guest
    e vero,ma cristian dov'e finito?saranno tutti ancora al raduno?mi sa che gli unici due che son rimasti bloccati siamo io e te
    aspettiamo cristian sicuramente si fara vivo

  3. #23
    filo
    Guest
    e vero,ma cristian dov'e finito?saranno tutti ancora al raduno?mi sa che gli unici due che son rimasti bloccati siamo io e te
    aspettiamo cristian sicuramente si fara vivo

  4. #24
    Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    perchè rendono l' auto e la guida, sterzo e sospensioni più sollecitate
    (c'é meno gomma tra asfalto e cerchio) é una regola fissa.

    per citare un esmpio la vecchia TT su pianale golf e A3, é bellissima con cerchi da 17, ma va meglio con cerchi da 16, il telaio é nato per quelle ruote, con i 17 a detta dei tester é troppo scorbutica e poco sensibile.

    sulle audi RS4, é vietato cambiare i cerchi di serie assolutamente dedicati, perchè l' avantreno é talmente sofisticato e delicato che in caso di collisione o buca si deve rompere il cerchio e non gli organi di sterzo, assai più costosi.

    ho visto molte delta evoluzione con danni al telaio per cerchi troppo .... sbagliati

    per show statici va bene tutto, ma per guidare e godere, poi ci sono tanti poser che godono nel farsi guardare, come nel mondo della moda o delle acconciature....
    Straquoto !!! Parole sante, da tenere in severa considerazione....

  5. #25
    Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    perchè rendono l' auto e la guida, sterzo e sospensioni più sollecitate
    (c'é meno gomma tra asfalto e cerchio) é una regola fissa.

    per citare un esmpio la vecchia TT su pianale golf e A3, é bellissima con cerchi da 17, ma va meglio con cerchi da 16, il telaio é nato per quelle ruote, con i 17 a detta dei tester é troppo scorbutica e poco sensibile.

    sulle audi RS4, é vietato cambiare i cerchi di serie assolutamente dedicati, perchè l' avantreno é talmente sofisticato e delicato che in caso di collisione o buca si deve rompere il cerchio e non gli organi di sterzo, assai più costosi.

    ho visto molte delta evoluzione con danni al telaio per cerchi troppo .... sbagliati

    per show statici va bene tutto, ma per guidare e godere, poi ci sono tanti poser che godono nel farsi guardare, come nel mondo della moda o delle acconciature....
    Straquoto !!! Parole sante, da tenere in severa considerazione....

  6. #26
    attila
    Guest
    Fabri, devi dare un occhiata allo Svizionario!

  7. #27
    attila
    Guest
    Fabri, devi dare un occhiata allo Svizionario!

  8. #28
    fabri
    Guest
    svizionario ??

  9. #29
    fabri
    Guest
    svizionario ??

  10. #30
    filo
    Guest
    infatti,neanche io ho capito,boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •