Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: 20'su c5

  1. #11
    fabri
    Guest

    hai comandato ??? in che senso ?

  2. #12
    fabri
    Guest
    comunque per rispondere alla tua domanda, si, credo che stiano bene sulla C5 i cerchi da 20'

  3. #13
    fabri
    Guest
    comunque per rispondere alla tua domanda, si, credo che stiano bene sulla C5 i cerchi da 20'

  4. #14
    filo
    Guest
    nel senso che gli ho comprati,arrivano tra 7-10 giorni grazie fabri,ma sai per caso i dati originali delle balestre?cioe ti spiego,l'ho ribassata agendo sulle viti ed ora penso che dovro rifare il procedimento inverso,solo che devo lasciare quanti filetti?perche penso che cosi le ruote da 20 non ci stanno.

  5. #15
    filo
    Guest
    nel senso che gli ho comprati,arrivano tra 7-10 giorni grazie fabri,ma sai per caso i dati originali delle balestre?cioe ti spiego,l'ho ribassata agendo sulle viti ed ora penso che dovro rifare il procedimento inverso,solo che devo lasciare quanti filetti?perche penso che cosi le ruote da 20 non ci stanno.

  6. #16
    fabri
    Guest
    ho il service manual della 2003, ma per dati che intendi ???

  7. #17
    fabri
    Guest
    ho il service manual della 2003, ma per dati che intendi ???

  8. #18
    filo
    Guest
    sapere quanti filetti devo lasciare avvitando le viti sotto le balestre.no non ho il service manual,puoi mandarmelo in pdf?

  9. #19
    filo
    Guest
    sapere quanti filetti devo lasciare avvitando le viti sotto le balestre.no non ho il service manual,puoi mandarmelo in pdf?

  10. #20
    fabri
    Guest
    scusa ma preferisco non aiutarti facendo delle fotocopie io, meglio se prima parli con una persona che sappia di che si sta parlando, non mi sento di derti certi consigli su una cosa che viaggia fino a 280 km/h nel traffico con a bordo delle persone.

    magari cristian ti può consigliare,

    fabri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •