Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Qualche decina di km in C6

  1. #1
    pumpkinhead
    Guest

    Qualche decina di km in C6


    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Stefano e vivo in provincia di Bergamo. Sabato sera, sono uscito a cena con alcuni amici e al rientro ho avuto modo di guidare la C6 di uno di loro. Sono rimasto molto sorpreso, in quanto mi aspettavo un'auto completamente differente. Il proprietario arriva da un Porsche 996 cabrio e si ritiene totalmente soddisfatto del passaggio. Come dicevo poco fa, sono rimasto sorpreso dal comfort eccessivo che quest'auto dall'indole sportiva sa offrire. Attualmente sono proprietario di una Lotus Exige e stavo pensando di affiancarla con un'altra sportiva più confortevole. Parlo di affiancamento e non sostituzione in quanto sono auto completamente differenti. L'Exige è inarrivabile, per divertimento e prestazioni, sul misto. La Corvette invece è un'auto da sparo sul dritto e comodissima per l'utilizzo quotidiano. Devo dire che se non l'avessi testata, mi sarei fiondato sul mondo Porsche, ma dopo averla provata, sono nati innumerevoli dubbi. Mi chiedevo se quest'auto muscolosa e mitizzata negli States, possa davvero competere con il blasone e la tecnologia Porsche. Per il momento, ma mi riservo ulteriori approfondimenti, la mia risposta è più che positiva.

  2. #2
    Se poi provi la C6 ZO6, te ne innamori e corri dal concessionario in men che non si dica.......500 e passa cavalloni americani!!!!!!!!!!! !!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    pumpkinhead
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Se poi provi la C6 ZO6, te ne innamori e corri dal concessionario in men che non si dica.......500 e passa cavalloni americani!!!!!!!!!!! !!!!!
    La z06, seppur bellissima, è un po' troppo estrema.

  4. #4
    Hai ragione ma io non avrei dubbi e' chiaro che bisogna fare i conti con il portafoglio.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #5
    Hoga
    Guest
    Ero a bergamo sabato ...come tutti i sabati ...! la avete solo porsche e maserati .....ho visto solo una gallardo spider fra sto mare sterminato di porsche ...che tristezza ! cmq bella citta'

  6. #6
    Ehi....... vieni a Legnano domenica prossima..... hai voglia a Corvette!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    pumpkinhead
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Ero a bergamo sabato ...come tutti i sabati ...! la avete solo porsche e maserati .....ho visto solo una gallardo spider fra sto mare sterminato di porsche ...che tristezza ! cmq bella citta'
    Ciao Hoga,
    effettivamente le Porsche sono molto inflazionate. Dici che una Corvette potrebbe essere un buon inizio per un giusto ritorno all'equilibrio?

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    intanto cominci a bastonare qualche porsche e vedi che qualcuno, magari magari qualcosina viene a chiedertela

  9. #9
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pumpkinhead

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Ero a bergamo sabato ...come tutti i sabati ...! la avete solo porsche e maserati .....ho visto solo una gallardo spider fra sto mare sterminato di porsche ...che tristezza ! cmq bella citta'
    Ciao Hoga,
    effettivamente le Porsche sono molto inflazionate. Dici che una Corvette potrebbe essere un buon inizio per un giusto ritorno all'equilibrio?
    se puoi comprati una lambo se no vai di corvette !Putroppo io in primis ho una sfrenata passione per la casa del toro ...le corvette cmq sono di sicuro meglio delle porsche ...a bergamo c'e ne son troppe

  10. #10
    pumpkinhead
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da pumpkinhead

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Ero a bergamo sabato ...come tutti i sabati ...! la avete solo porsche e maserati .....ho visto solo una gallardo spider fra sto mare sterminato di porsche ...che tristezza ! cmq bella citta'
    Ciao Hoga,
    effettivamente le Porsche sono molto inflazionate. Dici che una Corvette potrebbe essere un buon inizio per un giusto ritorno all'equilibrio?
    se puoi comprati una lambo se no vai di corvette !Putroppo io in primis ho una sfrenata passione per la casa del toro ...le corvette cmq sono di sicuro meglio delle porsche ...a bergamo c'e ne son troppe
    Caro Hoga,
    una lambo è il mio sogno, ma credo che resterà tale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •