Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Qualche decina di km in C6

  1. #21
    Ray Stinger
    Guest

    Hoga.... ma quand'è che ti sforzi di essere un pò più "adulto e pensante" ?!

    O Lamborghini o Morte !!! Eh eh eh eh....

    Perchè non cerchi di capire che l'apprezzamento della vita parte dalle piccole cose ? E che tu sei già un ragazzo ben più che fotunato ??!

    Comunque all'amico Testadizucca, direi anch'io :"vedrai che non te ne penti".

    Da quello che mi è sembrato di capire, per come la vorresti usare, ti andrebbe da Dio anche e sopratutto col cambio automatico.... sai che goduria ? ...e quando vuoi spingere....spinge e come ! 400 Cv non sono pochi.....e lo sai ! Tanto per i "track day" hai l'Exige.... [8)]

  2. #22
    bulletta
    Guest
    Uhm, personalmente trovo il cambio automatico della C6 una vera schifezza. Almeno quello che c'era sulla Convertible che avevo al Corvette Day. Un classico "americano" con convertitore di coppia, senza selezione manuale delle marce. Tra l'altro, mi pareva addirittura che avesse solo 4 rapporti, possibile?

  3. #23
    Sì..... visto che la macchina è ante 2006!

    Il 6 marce con le shift-paddle prima non c'era!

    Il cambio era una classica 4l60e come quello delle C5 !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    Ray Stinger
    Guest
    Bè.... ma onestamente per andare in giro come "granturismo"... . mi sembra sufficiente... no ?

  5. #25
    Hoga
    Guest
    ray cmq non era un discorso o la lambo o la morte ...magari l'ho esaltato un po ...ma voleva dire solo che io vivo per prendermi una lambo :P

  6. #26
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

    Bè.... ma onestamente per andare in giro come "granturismo"... . mi sembra sufficiente... no ?
    Beh, si, però utilizzare un auto simile come granturismo è un po' riduttivo, merita di più. Non so com'è il cambio nuovo, credo comunque che avrò modo di provarla (18-19-20 Maggio, Stroker? ), ma se c'era un manuale, di sicuro diventava un'altra macchina.
    Che poi non stesse in strada, è un altro discorso...

  7. #27
    Vivere solo per avere una macchina e' molto riduttivo.......io vivo per tante altre cose, anche le piu' semplici, come un tramonto......in tutto questo c'e' la mia corvette, che non cambierei per niente al mondo......anzi se potessi permettermelo mi ricomprerei la mia bellissima C4 convertibile e tutte le generazioni delle corvette....posseder e una corvette vuol dire essere un vero appassionato del mito americano, non un ripiego perche' impossibilitato dai soldi.....questo e' il mio pensiero, se volete molto integralista, ma il mondo corvette e' favoloso.....prendet e esempio da JJLIO, la sua vette e' tenuta in maniera impeccabile,amata come un figlio e compagna di mille eventi.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #28
    bulletta
    Guest
    Hoga parla così perché è giovane [8D]
    Aspetta di avere un figlio, e vedrai che la "Lambo", e molte altre cose, scaleranno di una posizione nella classifica delle tue priorità

  9. #29
    Ray Stinger
    Guest
    Jack non fare così.... che mi fai piangere !!!

    Se ti "accontenti" quando senti bisogno di C4 ti presto la mia !!!
    Oppure Bulletta la sua che è anche cabrio !!! [:0]

  10. #30
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Hoga parla così perché è giovane [8D]
    Aspetta di avere un figlio, e vedrai che la "Lambo", e molte altre cose, scaleranno di una posizione nella classifica delle tue priorità
    imho allora spero di avere la lambo prima di avere un figlio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •