Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Qualche decina di km in C6

  1. #11
    attila
    Guest

    Hoga che ci fai a Bergamo tutti i sabati? qualche Shampista? huahauhauahua [8D]

  2. #12
    Hoga
    Guest
    ma chissa'...!!! cmq le lambo > di all ...corvette oltre alle lambo >di all

  3. #13
    Hoga
    Guest
    ps se per me dovesse restare un sogno tanto vale finire la mia esistenza qui ...xche io lavoro , penso e eseguo tutto il resto per prendermi una murcielago o per lo meno una gallardo ...e se non ci dovessi riuscire ...tanto vale buttare tutto ...xche se non riesco nei miei obbiettivi tanto vale buttare via tutto me stesso

  4. #14
    .... NON solo Porsche e ferrari...

    Anche io Sono della Prov. Di Bergamo... ed è da più di 2 Anni che ho la Mia C5 Nera !!!
    salutoni...da dany

  5. #15
    .... NON solo Porsche e ferrari...

    Anche io Sono della Prov. Di Bergamo... ed è da più di 2 Anni che ho la Mia C5 Nera !!!
    salutoni...da dany

  6. #16
    pumpkinhead
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    ps se per me dovesse restare un sogno tanto vale finire la mia esistenza qui ...xche io lavoro , penso e eseguo tutto il resto per prendermi una murcielago o per lo meno una gallardo ...e se non ci dovessi riuscire ...tanto vale buttare tutto ...xche se non riesco nei miei obbiettivi tanto vale buttare via tutto me stesso
    Sono scelte e le capisco. Personalmente preferisco avere una bella casa e rinunciare alla Lambo, piuttosto che il contrario. Certo sarebbe meglio avere entrambe le cose. Per il momento mi "accontento" della mia Lotus.

  7. #17
    pumpkinhead
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    ps se per me dovesse restare un sogno tanto vale finire la mia esistenza qui ...xche io lavoro , penso e eseguo tutto il resto per prendermi una murcielago o per lo meno una gallardo ...e se non ci dovessi riuscire ...tanto vale buttare tutto ...xche se non riesco nei miei obbiettivi tanto vale buttare via tutto me stesso
    Sono scelte e le capisco. Personalmente preferisco avere una bella casa e rinunciare alla Lambo, piuttosto che il contrario. Certo sarebbe meglio avere entrambe le cose. Per il momento mi "accontento" della mia Lotus.

  8. #18
    Hoga
    Guest
    be io ho gia' le case solo che i miei purtroppo a dispetto del piacere hanno preferito fino ad ora prender case ! Rimediero' io :P

  9. #19
    Hoga
    Guest
    be io ho gia' le case solo che i miei purtroppo a dispetto del piacere hanno preferito fino ad ora prender case ! Rimediero' io :P

  10. #20
    Ray Stinger
    Guest
    Hoga.... ma quand'è che ti sforzi di essere un pò più "adulto e pensante" ?!

    O Lamborghini o Morte !!! Eh eh eh eh....

    Perchè non cerchi di capire che l'apprezzamento della vita parte dalle piccole cose ? E che tu sei già un ragazzo ben più che fotunato ??!

    Comunque all'amico Testadizucca, direi anch'io :"vedrai che non te ne penti".

    Da quello che mi è sembrato di capire, per come la vorresti usare, ti andrebbe da Dio anche e sopratutto col cambio automatico.... sai che goduria ? ...e quando vuoi spingere....spinge e come ! 400 Cv non sono pochi.....e lo sai ! Tanto per i "track day" hai l'Exige.... [8)]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •