Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: vendo corvette c3

  1. #41

    Miiiiiii......... ci hai l'aereo nell' AREA-51 ??????[:0]



    ....e che sei n UFO ?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #42
    sapientedottore
    Guest
    no vola solo con gli ultra leggeri.....o meglio con un treassi!!!!
    anche se personalmente sono legato al vecchio motodelta con ala da 25 mq e niente carenatura ( si però al paracadute balistico [])

  3. #43
    chopper
    Guest
    Ciao Andrea...nessun problema....quando passi per Padova ben volentieri ti vengo a prendere...sono 5KM da Mestrino......questo e` il mio numero 3489998640...
    ciao e a presto
    Chopper

    (per tutti quelli che mi chiamano e mi offrono 16/17... mila Euro..oppure a rate.... Vi ripeto di lasciare stare...ci sono molte macchine nel Forum a quel Prezzo!!!)

    Chipper for life

  4. #44
    Ma scusa..... se nella firma scrivi Chipper for Life cosa pretendi????

    Ma scusa quelli che la vengono a vedere cosa dicono?

    Qualcuno è andato a vederla?? Mi sembra veramente strano....... da 35 a 22......

    E poi scusa...... appena fatta la vendi??
    Camminaci un po usala per un po..... goditela....... vacci in giro...... fatti un po di asfalto....... consuma un po di musicassette...... consuma un po di copertoni...... consuma un po di benzina...........


    Occhio....... alle vampate!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #45
    A proposito........... .. non per sapere i cacchi tuoi........... ma quanto ti è costata, fare un lavoro del genere è una spesa!!

    Quanto tempo ci hai messo?
    Quanto hai speso?
    Chi te lo ha fatto?
    La macchina iniziale quanto l'hai pagata?

    Mi sa che hai speso un botto, un frame off ha i suoi costi!!! Magari i soldi che chiedevi all'inizio sono giustificatissimi e non devi ribassare assolutamente!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #46
    gio black
    Guest
    alain alain alain.......non provocare il chopperinomi sa che sono uno dei pochi qui del forum che possa dire d averla vista e sentita[}][}][}] so anche quanto ha speso (quanto ho speso io un botto con un 5 davanti) per cui le sue ragioni d vendita a me conosciute non precludono una considerevole perdita d denaro ,,,magari si e' rotto le balle di vedersela in garage

    ps ...alain e te lo dico sottovoce ,,,,la vette e veramente bella e lui si e rotto le balle ma nn dirlo a nessuno

  7. #47
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:no vola solo con gli ultra leggeri.....o meglio con un treassi!!!!
    anche se personalmente sono legato al vecchio motodelta con ala da 25 mq e niente carenatura ( si però al paracadute balistico )
    Bene noto con piacere che oltre che di auto ne capisci anche di aerei![:141]

    Se passi dalle mie parti (Voghera) e non sei debole di stomaco, ti faccio provare il mio ulm acrobatico:



    Ciao
    Andrea

  8. #48
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Citazione:Ciao Andrea...nessun problema....quando passi per Padova ben volentieri ti vengo a prendere...sono 5KM da Mestrino......questo e` il mio numero 3489998640...
    ciao e a presto
    Chopper

    (per tutti quelli che mi chiamano e mi offrono 16/17... mila Euro..oppure a rate.... Vi ripeto di lasciare stare...ci sono molte macchine nel Forum a quel Prezzo!!!)

    Chipper for life
    ciao chopper
    ....numero memorizzato, prima ti passare da Mestrino ti chiamo per organizzare.

    .....effettivamente i motivi per cui vendi l'auto sono legittimamente cavoli tuoi, come d'altronde sono fatti miei i motivi per i quali può interessarmi.

    Ho l'impressione che per vendere una C3 ci voglia molta più pazienza e tempo rispetto a vendere qualsiasi altra auto anche d'epoca tipo 911 dello stesso valore!

    Io le auto le vendo in questo modo:

    www.web-motion.it

    prima si vedono le foto (fino a 100 per auto), poi mi chiamano per l'appuntamento in cui si devono presentare col money altrimenti nisba!

    Andrea

  9. #49
    Nooooooooooooooooooo ooooooo Gio adesso so tutto............... .. mi hanno detto la cifra.............. non commento!!!!! Non commento!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #50
    gio black
    Guest
    e alain capisci a me[}]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •