Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Assetto c2

  1. #1
    jerryjr
    Guest

    Assetto c2


    Chiedo un consiglio a voi tutti dove trovare una buon meccanico specializzato per far mettere a posto la mia c2. Arrivata a 90 miglia balla completamente ed è mia intenzione far cambiare pneumatici, eventuali sospensioni e magari abbassarla un poco, insomma rifarle l'assetto. Io sono di caserta, ma se devo salire anche sopra al nord mi faccio volentieri una passeggiata con la "signorina".
    Grazie a tutti

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Jerry,
    se vuoi io sono di Rimini...[:I]
    Prevista poi a presto l'arrivo di un C2 cabrio che sto ancora contrattando...

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Jerry,
    se vuoi io sono di Rimini...[:I]
    Prevista poi a presto l'arrivo di un C2 cabrio che sto ancora contrattando...

  4. #4
    jerryjr...fagli sentire un po' d'aria milanese....ti aspettiamo a legnano il 22......miiiiiiiiiii un'altra c2 adesso iniziamo a ragionare...
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    jerryjr...fagli sentire un po' d'aria milanese....ti aspettiamo a legnano il 22......miiiiiiiiiii un'altra c2 adesso iniziamo a ragionare...
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #6
    fabri
    Guest
    sono ormai 4 anni che guido una 65 e grossi interventi di assetto non ne ho mai fatti, ti posso consigliare di non cambiare le molle specie se é una big block, sono dedicate e introvabili, puoi cambiare gli ammortizzatori, NON TOCCARE LA BALESTRA e la barra anti rollio, puoi verificare lo stato dei gommini e sidenblock e del cross member.....
    altro punto debole dovuto agli anni le testine dei bracci anteriori, io però quella che era un poco rovinata l' ho solo ingrassata per bene.

    non serve un meccanico specializzato, vai dal tuo meccanico onesto di fiducia e vicino a casa, e ordina tu stesso i pezzi

    buon lavoro

  7. #7
    fabri
    Guest
    sono ormai 4 anni che guido una 65 e grossi interventi di assetto non ne ho mai fatti, ti posso consigliare di non cambiare le molle specie se é una big block, sono dedicate e introvabili, puoi cambiare gli ammortizzatori, NON TOCCARE LA BALESTRA e la barra anti rollio, puoi verificare lo stato dei gommini e sidenblock e del cross member.....
    altro punto debole dovuto agli anni le testine dei bracci anteriori, io però quella che era un poco rovinata l' ho solo ingrassata per bene.

    non serve un meccanico specializzato, vai dal tuo meccanico onesto di fiducia e vicino a casa, e ordina tu stesso i pezzi

    buon lavoro

  8. #8
    fabri
    Guest
    che le C2 ballino un po' é normalissimo, ma una volta presa confidenza é meglio di tante ferrai della stessa epoca, pesa molto meno di una ferrari 250, frena meglio e il cambio pesa 4 volte di meno sopportando + cavalli, non parliamo di carrozzeria e motore, poi la vette ha 100 difetti e potrei elencarli per giorni, ma rimane stupenda da guidare rispetto a molte altre classiche...

  9. #9
    fabri
    Guest
    che le C2 ballino un po' é normalissimo, ma una volta presa confidenza é meglio di tante ferrai della stessa epoca, pesa molto meno di una ferrari 250, frena meglio e il cambio pesa 4 volte di meno sopportando + cavalli, non parliamo di carrozzeria e motore, poi la vette ha 100 difetti e potrei elencarli per giorni, ma rimane stupenda da guidare rispetto a molte altre classiche...

  10. #10
    Ciao fabri.....ci sarai il 22 a legnano o sei gia' immerso nel lavoro?
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •