Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Valore "assicurabile" di C3-1981

  1. #11
    Tarizza
    Guest

    Valore di un certo tipo o no, secondo me la valutano poco.

    Tanto come fa una persona che non la conosce a stimarla? o prende ruoteclassiche, o si informa, o lo fa come riesce.

    In ogni caso sai benissimo come sia difficile farlo, non basta dire l' anno e si sa quanto vale, xchè le condizioni sono molto diverse, conservata, restaurata, ecc....

    Se tu sulla tua a rifarla hai speso 10.000 E non credere te la valutino 30.000, ma te la valuteranno 20/22, qunato cioè vale un 77 in buonissime condizioni.

    Credo.....

    Ciao!!!!!

  2. #12
    Ciao a tutti,leggendo un post vecchio mi pare che quella di Gio è assicurata su furto e incendio infatti quando aveva preso fuoco il motore era stato risarcito perciò penso che anche se non venisse valutata il suo effettivo valore penso che sarebbe meglio di niente che ne dite? P.s poi per un appassionato prorietario di vette come noi tutti il valore non potrà mai essere quantificato con tutta la passione,le ore e le cure che dedichiamo alle nostre bimbe
    carlo

  3. #13
    Ciao a tutti,leggendo un post vecchio mi pare che quella di Gio è assicurata su furto e incendio infatti quando aveva preso fuoco il motore era stato risarcito perciò penso che anche se non venisse valutata il suo effettivo valore penso che sarebbe meglio di niente che ne dite? P.s poi per un appassionato prorietario di vette come noi tutti il valore non potrà mai essere quantificato con tutta la passione,le ore e le cure che dedichiamo alle nostre bimbe
    carlo

  4. #14
    joeymauro
    Guest
    Salve cè SPIDERLE di Roma che ha assicurato per furto la sua auto
    provate a chiedere a lui , è un grande

    ciao
    j

  5. #15
    joeymauro
    Guest
    Salve cè SPIDERLE di Roma che ha assicurato per furto la sua auto
    provate a chiedere a lui , è un grande

    ciao
    j

  6. #16
    Alby
    Guest
    Ciao,

    In effetti il "problema", non è quello di trovare chi ti assicura, ma a quanto, perchè come purtroppo sappiamo bene tutti, quando le assicurazioni prendono i soldi NON ci sono problemi[}], ma quando li devono poi dare SI'.
    Quindi la valutazione attendibile dovrebbe essere il parametro su cui pagare e malauguratamente prendere.
    Se non esiste nulla di ufficiale, come club non si potrebbe fare una sorta di "listino" ?
    Forse potrebbe essere accettato o quantomeno discusso.

    Ciao
    Alby

  7. #17
    Alby
    Guest
    Ciao,

    In effetti il "problema", non è quello di trovare chi ti assicura, ma a quanto, perchè come purtroppo sappiamo bene tutti, quando le assicurazioni prendono i soldi NON ci sono problemi[}], ma quando li devono poi dare SI'.
    Quindi la valutazione attendibile dovrebbe essere il parametro su cui pagare e malauguratamente prendere.
    Se non esiste nulla di ufficiale, come club non si potrebbe fare una sorta di "listino" ?
    Forse potrebbe essere accettato o quantomeno discusso.

    Ciao
    Alby

  8. #18
    gio black
    Guest
    weeeeeeeeee ciao a tutti ,,,diciamo che per assicurare la mia vettina diciamo sui 20000 eurozzi ho fatto fare una perizia,,,,un po paticolare sborsando circa 500 euretti e il gioco e fatto tutto legale si intende ,,,se volete vi passo il mio assicuratore ,,per i curiosi ,,,tot annuo 50 euro circa ma ne vale la pena ,,,se ve la rigano ??????? e si brucia??????? e ti si rompe un verto???????? da com e sono sfigato io ne vale mooooooooooooooooooo lto la pena ,,,,poi voi fate i vs conti .....spero di essere stato chiaro ciao ciao


  9. #19
    gio black
    Guest
    weeeeeeeeee ciao a tutti ,,,diciamo che per assicurare la mia vettina diciamo sui 20000 eurozzi ho fatto fare una perizia,,,,un po paticolare sborsando circa 500 euretti e il gioco e fatto tutto legale si intende ,,,se volete vi passo il mio assicuratore ,,per i curiosi ,,,tot annuo 50 euro circa ma ne vale la pena ,,,se ve la rigano ??????? e si brucia??????? e ti si rompe un verto???????? da com e sono sfigato io ne vale mooooooooooooooooooo lto la pena ,,,,poi voi fate i vs conti .....spero di essere stato chiaro ciao ciao


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato