Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: C'E' NESSUNO?

  1. #1
    SorPasso
    Guest

    C'E' NESSUNO?


    ...ops, scusate... forse ho sbagliato forum...
    ma no, è proprio questo!
    cavolo, ne è passato di tempo...
    ...quanti ricordi...
    ...quante emozioni...
    mi sta cadendo una lacrimuccia per la commozione...
    mi ricordo ancora quando stroker pesava 70kg e andava in giro con la fiat punto...
    ..e il SapienteDottore... alto bello e biondo...
    ...e alain tutto palestrato che faceva il fico in costiera per rimorchiare, con il braccio fuori dal finestrino mostrando il rolex finto...
    certo ragazzi che il tempo è stato impietoso con voi!

    è da "castelletto sul ticino" che non ho più vostre notizie, dove eravate finiti?
    come? io? macchè... beh... si, forse sono sparito per un pò.
    Mi scuso ma ho avuto qualche problemino e poi il lavoro mi ha tenuto lontano da voi!

    Ora ho bisogno di un corso accelerato per recuperare tutto ciò che mi sono perso in questo tempo... si, vabbeh certo, perchè ora secondo voi dovrei passare 3 settimane senza stop a leggere tutte le caxxate che avete scritto... ma non esiste una versione bignami del forum? suvvia, siate buoni...

    Approposito, finalmente ho messo la corvette su strada... meccanicamente ora è più o MENO funzionante, a livello estetico devo ancora metterci le mani... a breve tornerò a tormentarvi con le mie domande da "incompetente".
    Ma che gusto "scoattare" con il 454 a scarichi laterali liberi... (da bravo romano...)

    Ragazzi, ora vi saluto che scappo... spero di riuscire a farmi sentire un po più spesso...
    MI SIETE MANCATI!!![:211][:211]

    Ciao a tutti.
    Giorgio

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    azz allora sono secoli che non ti connetti se ti ricordi strok a 70 kg, doc alto ( alto !!! hahaahah) e alain palestrato.. !!!

    bentornato !!!

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    azz allora sono secoli che non ti connetti se ti ricordi strok a 70 kg, doc alto ( alto !!! hahaahah) e alain palestrato.. !!!

    bentornato !!!

  4. #4
    Emi
    Guest
    BENTORNATO TRA NOI[8D][8D][8D]

  5. #5
    Emi
    Guest
    BENTORNATO TRA NOI[8D][8D][8D]

  6. #6
    sephora
    Guest
    Ciao anche da me!

  7. #7
    sephora
    Guest
    Ciao anche da me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •