Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Corvette a nolo

  1. #1
    Maxx LA
    Guest

    Corvette a nolo


    ciao ragazzi,
    mi presento, io sono max, sono anche io un super appassionato della corvette [)]..

    al momento però nel mio garage è parcheggiata una opel speedster (la sorellina della lotus elise).. del resto il pragmatismo automobilistico passa o per i v8 o per le superleggere..

    vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che offra servizi di noleggio a lungo termine su c6 o, meglio ancora, z06 (quella nuova)..

    p.s. : complimenti x la community, si vede che è fatta da gente che ci mette il cuore..


  2. #2
    Benvenuto....


    Chiedi e ti sarà dato!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Qui a due passi da casa mia c'è una bellissima C6 nera cabrio a noleggio:

    http://www.powerservicenoleggi.it/de...metro=corvette

    .....ti basta?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Maxx LA
    Guest
    grazie mille, mail spedita per il contatto preliminare... anche se con le capottine in tela ho brutte esperienze ..

    speriamo però di trovare una bella z06.. sarebbe il top!!

    spero di trovare anche qualcuno che si prenda la mia ... altrimenti farò ambarabacicicocò

  4. #4
    bulletta
    Guest
    Beh, se vuoi noleggiare la tua Speedster, io sono qui.
    Trattami bene [8D]

  5. #5
    Maxx LA
    Guest
    di noleggiarla non se ne parla

    (che rima eh!)

    al max la vendo, ma devo proprio trovare un buon contratto che per 36 mesi mi da una z06..

    ricordatevi che sto ancora cercando!!

  6. #6
    Ciao Maxx, ho un cliente che collabora con una società leader nel settore noleggio veicoli, la società in questione si chiama LOCATRENT. So che noleggiano qualsiasi veicolo, con contratto di loc.ne a durata variabile o a chilometraggio variabile, sia tu sia un lib. professionista, un lavoratore autonomo o imprenditore...ti scegli l'auto, in tutto e per tutto e ti fanno il preventivo per una durata dai 12 mesi ai 60 mesi (nel caso di Km variabile), ci sto pensando anche io...nn per una Z06[V] però!

    se vuoi ti posso mettere in contatto con questa persona, oppure contatto tu stesso la LOCATRENT di Milano, fai tu!

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #7
    Ciao Maxx, ho un cliente che collabora con una società leader nel settore noleggio veicoli, la società in questione si chiama LOCATRENT. So che noleggiano qualsiasi veicolo, con contratto di loc.ne a durata variabile o a chilometraggio variabile, sia tu sia un lib. professionista, un lavoratore autonomo o imprenditore...ti scegli l'auto, in tutto e per tutto e ti fanno il preventivo per una durata dai 12 mesi ai 60 mesi (nel caso di Km variabile), ci sto pensando anche io...nn per una Z06[V] però!

    se vuoi ti posso mettere in contatto con questa persona, oppure contatto tu stesso la LOCATRENT di Milano, fai tu!

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #8
    Hoga
    Guest
    se vuoi ti posso vendere la mia :P

  9. #9
    Hoga
    Guest
    se vuoi ti posso vendere la mia :P

  10. #10
    Interessa anche a me la faccenda della LOCAT!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •