Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: consigli montaggio

  1. #1
    filo
    Guest

    consigli montaggio



    Immagine:

    44,14(censurato)KB

    Immagine:

    43,29(censurato)KB


    salve ragazzi,questi sono i miei ultimi aquisti,un xpipe corsa e un cut out quick performance[8D][8D],ora,due domande,secondo voi bypassando i gas di scarico all'esterno si ottiene qualcosa o e solo rumore?seconda cosa,se si ottengono qualche performance in piu,e meglio farli uscire a quale punto della linea di scarico,dopo il catalizzatore,sullxp ipe,o prima dei silenziatori?a voi le risposte

  2. #2
    filo
    Guest
    a come dice stroker,mi scuso per la qualita delle foto ma sono prese col telefonino.

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    SOno quelli della QTP???[:I][:I][:I][:I]
    Ottimi!!!
    Io solitamente li monto il piu vicino possibile ad i collettori di scarico!!!
    Cosi recuperi ancora qualcosina in piu...
    Ottenendo quasi uno scarico aperto e direttto!!![][][]
    Pero occhio alla pula!!![}][}][}]

  4. #4
    maxnoir
    Guest
    se ho ben capito questa valvola azionata elettricamente,fa uscire i gas direttamente ,rumore infernale ?, problemi al motore? si monta solo su una bancata ? e in ultimo ...costo io vuole io compra

  5. #5
    filo
    Guest
    costo 199 dollari e cose mai viste SPEDIZIONE GRATUITA! si sono quelli della QTP,solo che ho sempre i miei dubbi dove montarli,se li monto prima del cat non rischio di avere problemi con le spie cechk?,per la polizia no problem,revisione auto nel 2010(l'auto e imatricolata il 13/06/2005),unico problema dove montarli e come far passare i fili da sotto la vettura all'interno?

  6. #6
    filo
    Guest
    qualcuno di voi ha una foto di una c5 da sotto,da vedere quanto spazio c'e tra l'xpipe?la mia e al carrozziere in quanto lunedi ho ricevuto il mio cofano C5R!

  7. #7
    filo
    Guest
    e possibile togliere il catalizzatore alla c5?mi spiego,posso eliminarlo completamente ho rischio di avere problemi al motore?

  8. #8
    eliminarlo si può eccome, però devi metterci gli emulatori sonde posteriori, oppure conoscere qualcuno che può fare in modo non si accenda la spia ...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    filo
    Guest
    grazie cristian,ma eliminando il cat e mettendo gli emulatori non succede niente al motore vero?puo dirmi se hai disponibili gli emulatori?grazie ancora cristian!

  10. #10
    non succede nulla,
    no non tengo gli emulatori in casa
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •