Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Auto storiche alla grandeeee

  1. #21
    Alessandro76
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    [:0][:0][:0]
    Speriamo,mi sembra una buona cosa...
    Ma che costa avra questa speciale omologazione???
    E visto che la revisione si fa ogni 4 anni,che costa avra???
    [:I]STIAMO ATTENTI!!!
    concordo l'osservazione,comun que speriamo,e speriamo che il mortadella abbia una bella 127 sport 70hp

  2. #22
    knero
    Guest
    ...mi chiedo, un po' sconsolato, perche' si guarda così poco ai contenuti e così tanto a chi formula le proposte e/o le leggi...

  3. #23
    tdi160cv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da knero

    ...mi chiedo, un po' sconsolato, perche' si guarda così poco ai contenuti e così tanto a chi formula le proposte e/o le leggi...
    credo che sia semplicemete perchè l'interesse nei confronti del cittadino viene a mancare da diversi mesi ... e la gente se ne sta rendendo conto ... ma non e' ancora abbastanza. Ciao

  4. #24
    concordo pienamente con tdi160cv e vorrei far presente che di solito appena si accorgono che stanno facendo qualcosa di buono cercano di peggiorarla drasticamente in men che non si dica quindi consiglio di stare tutti zitti zitti[V] quatti quatti[V] e mogi mogi[V] con le faccine da bastonati[xx(] cosi senza rendersene conto una buona volta fanno qualcosa di giusto

    io [)]Prodi[)] assieme a [)]Fassino[)] li vedo bene sulla 500 col tetto in tela ..... il grosso come pilota e lo spilungone con la testa fuori dalla cappottina a prendere moscerini x nutrirsi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    sephora
    Guest
    Conosco personalmente Magnalbo' in quanto e' di Macerata, nn mi sembra che stia facendo tanto male! Poi vedremo tanto e' inutile lamentarsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato