Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non sarebbe il caso....

  1. #1
    diquirico
    Guest

    Non sarebbe il caso....


    Una mia riflessione: in questo forum anche se conosco pochissime persone, (diciamo solo Arianna) mi sento come a casa. Come se avessi intorno a me persone che conosco da tanto tempo. Sarà solo una impressione? Mi sbaglierò? Forse.
    Pensavo ad una cosa più geniale: perchè non ci presentiamo con tanto di foto sul forum? Forse non sarà una grande idea per quelli un pò introversi e rispettosi della privacy ma... servirebbe per conoscere e riconoscerci (vedi il post di Alain quando dice.... ne ho conosciuto molti ma non mi ricordo chi siete... a Castrezzato!!). Diamo un elemento personale alle nostre auto: Mi dispiace di non essere potuto venire al raduno e vi ho spiegato anche il perchè. Spero di potervi conoscere presto! Ma per alcuni tipo Christian... tipo Alain... anche se non li conosco, ogni volta che leggo un loro messaggio o post, non li ricollego solo a cavalli o ad un carburatore. Non so se sono riuscito a farmi capire.


  2. #2
    sephora
    Guest

  3. #3
    A me piace come idea, per la verita' avevo gia' creato a suo tempo un post nel quale ogununo di noi si presentava, raccontava un po' di se ed allegava una foto...aspe' che lo cerco

  4. #4
    diquirico
    Guest
    chiara ho letto il tuo post. Eccezzzzziuuunalll veramend!----- heheheheh non sarebbe il caso di usare la foto personale sull'avatar?


  5. #5
    Molti l'hanno inserita, ma certo non possiamo forzare la cosa [:I]

  6. #6
    Il vero modo di conoscersi è partecipare ai raduni o agli incontri che man mano si organizzano anche localmente con i gruppi, la foto con la didascalia mi sembra un po' da inserzione matrimoniale....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #7
    Stingray1973
    Guest
    Condivido l'idea di Alberto
    Infatti al raduno non avevo assolutamente riconosciuto visivamente il carissimo Temugin nonostante il suo avatar (a ridaie a romperti le OO, Temu ), ma lo ho riconosciuto in pochi momenti per la sua innata simpatia ed il suo buon umore
    Ho inoltre avuto il piacere di conoscere Dano68 e Maxnoir un pò meglio dato che abbiamo cenato insieme, veramente due persone simpatiche
    Ho avuto modo di conoscere tante altre persone per la prima volta come Jjlio (personaggio molto fuori dal comune ), Nutellaraf, Brous e tanti altri ancora.
    I raduni, soprattutto quelli strutturati come il nostro su due giorni, servono appunto a farci conoscere, a scambiare esperienze, ad approfondire le amicizie e a crearne di nuove. Ovviamente non si possono conoscere tutti al primo raduno, però vi assicuro che anche leggere il forum aiuta a conoscerci meglio: frase tipica di due utenti che ancora non si conoscono dal vivo ma che entrambi frequentano il forum: "Ah ma tu sei Tizio che ha scritto quel post per modificare l'assetto della c5...." - "Si si sono io piacere, tu invece sei Caio, quello che prende sempre in giro Pinco..."
    In sostanza ti sembra già di conoscere da tempo una persona che vedi dal vivo per la prima volta, e questa è una cosa bellissima Se anche rimane l'incognita del volto non è un grosso problema, in quanto tutti abbiamo un cartellino col nick usato sul forum e col nome

  8. #8
    diquirico
    Guest
    non aggiungo altro.... non mi devo sposare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •