Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: URGENTE!

  1. #21
    Rick
    Guest

    La mia è un 81 come la tua, per ora non ho ancora modificato niente, e facendo qualche km "illecito" (sono ancora senza targhe!!!) ho potuto notare che per sgommare sull'asfalto basta premere a fondo sull'acceleratore con il cambio nella posizione 1 (l'auto tiene sempre in prima senza cambiare). So che, solitamente sulle harley modificate, vengono montati degli scarichi con una valvola che ti da la possibiltà di decidere se aprire o chiudere lo scarico... come il volume dell'autoradio!!! Quindi in base alle circostanze.... Forse esiste anche per le auto, oppure lo costruisci artigianalmente...

  2. #22
    777
    Guest
    rick mi hai dato una buona idea .. infatti ho telefonato ad un mio amico che ha la Lambo il quale mi ha detto che anche sulla sua ci sono delle valvole che quando accellera si aprono facendo un rumore infernale... mi ha messo in comntatto con un meccanico di forlì che ripara lamborghini che a sua volta ha detto che è un lavoro più che fattibile anche sulla mia vette e che sul sito www.quicktimeperformance.com è possibile ordinare delle valvole apposta da inserire a metà scarico...
    voi che ne pensate??

  3. #23
    777
    Guest
    in alternativa potrebbero essere montati dei "rompi fiamma" oppure dei deviatori di flusso..qualcuno sa darmi delle informazioni a riguardo?

  4. #24
    Simones Garage
    Guest
    Certo che esistono!!!
    Le ho in casa con fori da 2,5" se le vuoi chiama pure...
    Dovrebbero costare circa €400.00 per la coppia...

  5. #25
    Tarizza
    Guest
    Anche la mia originale con l' automatico se affondi da fermo sgomma! ed è un' 81.
    Con il manuale dovresti riuscire a fare attrettanto!

    Simo xchè non ci posti una bella foto del pezzo o un link?


    @ 777: attendo le foto e se puoi anche un bel sonoro!!!![]

    Grazie!

  6. #26
    Ciao 777 io sono di Forlì se passi da queste parti fammelo sapere che ci si incontra!
    P.S.
    Chi è il meccanico di cui parli che forse lo conosco ?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •