Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Dati per certificazione sostitutiva

  1. #21

    Per l'assicurazione..... . dipende dall'assicurazione!
    Io spendo circa 160 Euro con la Fondiaria!

    La dipendenza dalla regione vale per il bollo..... Toscana 60 Euro.... Lombardia nulla.... etc. etc.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    bulletta
    Guest
    La compagnia è la stessa che hai te, quindi in teoria la cifra dovrebbe essere quella.

    Vedremo, al momento non è certamente questo il punto, ma far partire l'immatricolazione, aspettare ... aspettare ... aspettare ... [|)]

  3. #23
    sephora
    Guest
    ha ragione stroker! ma ki ti ha detto che devi pagare x un 57oo? basta solo che sia iscritta asi .....la scheda serve x immatricolazione punto e basta!

  4. #24
    bulletta
    Guest
    No, aspettate un attimo, non ci siamo capiti!

    Io adesso sto facendo i documenti per avere la targa! Di ASI per ora non si parla proprio, perché essendone sprovvista (risulta arrivata "unplated" già alla dogana, cioè è stata radiata in Canada prima di essere esportata), prima deve essere immatricolata, poi si può iniziare le pratica per registrarla come storica. Così almeno mi hanno detto, comunque venerdì sera vado a parlare con questo "tecnico".

    Quando avrò questa targa (3 mesi minimo, se tutto va bene ...), potrei iniziare a circolarci, a patto logicamente di pagare bollo e assicurazione.
    E, secondo voi, io riesco a tenerla ferma? Già l'ho presa andandoci a giro, rischiando un po', con la targa prova, figuriamoci.

    Quindi, so già che un bel giorno farò il bollo e l'assicurazione. E, se non ho capito male, in attesa di avere la documentazione dall'ASI, altri mesi d'attesa, dovrò pagare come se l'auto fosse "moderna", quindi su 240 CV Euro-qualcosa (immagino 1) e 5700cc a benzina.

    Ma magari mi sbaglio ...

  5. #25
    ... qlc come Euro 0 ... mi spiace darti qst brutta notizia ma io ho un '88 Euro 0

    preparati alla mazzata !

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #26
    bulletta
    Guest
    Ahi.
    L'ho sentita.
    Tra capo e collo.

    E vabbé, vedremo.

    Stasera sono andato a parlare con questo tecnico.
    Che naturalmente non c'era. È già il secondo venerdì che non lo trovo.
    Comunque, sono riuscito a farmi dare un'informazione abbastanza certa: senza mettere il numero del motore, la documentazione viene quasi certamente respinta. Vediamo se riesco a leggerlo mettendola sul ponte ...

  7. #27
    sephora
    Guest
    Bulletta ma se la targhi senza scheda tecnica asi ed iscrizione asi certo paghi normalmente! Ma aspetta la scheda tecnica asi!!!!!! I costi sono moderati, nn capisco xche' nn vuoi aspettare!

  8. #28
    Petrol
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Ahi.
    senza mettere il numero del motore, la documentazione viene quasi certamente respinta. Vediamo se riesco a leggerlo mettendola sul ponte ...
    Se non trovi nulla ....... io cercherei una bella serie di punzoni e "procederei"
    poi una bella sporcatina di grasso per mimetizzare la new e così quando arrivi dal tecnico lui certo non si metterà li ad indagare più di tanto e...... la tua immatricolazione procederà senza intoppi

  9. #29
    Petrol
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Ahi.
    senza mettere il numero del motore, la documentazione viene quasi certamente respinta. Vediamo se riesco a leggerlo mettendola sul ponte ...
    Se non trovi nulla ....... io cercherei una bella serie di punzoni e "procederei"
    poi una bella sporcatina di grasso per mimetizzare la new e così quando arrivi dal tecnico lui certo non si metterà li ad indagare più di tanto e...... la tua immatricolazione procederà senza intoppi

  10. #30
    sephora
    Guest
    [:0]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •