Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: C4 da immatricolare (Sephora?!?!!!! :-) )

  1. #1
    bulletta
    Guest

    C4 da immatricolare (Sephora?!?!!!! :-) )


    Scusate il crosspost, ci provo anche qui perché Sephora di là mi sa che non l'ha visto ...

    Ci siamo.
    È il 2007.
    2007-1987=20
    Ergo, si può cominciare a fare le pratiche per la C4 Convertible che fu di Stroker.

    Se non ricordo male, s'era offerta di seguire la pratica. Ovviamente, non gratis.
    Visti i casini che ho in questo periodo, mi sa che l'unico modo che ho per sperare di riuscire a targarla prima della fine dell'anno (!) è proprio questo.

    Attendo un tuo cenno, anche telefonicamente 347 7283283.

    Grazie per ora

  2. #2
    sephora
    Guest
    hai chiesto la scheda tecnica asi?

  3. #3
    bulletta
    Guest
    Non ho ancora chiesto niente, Arianna.
    Lo so che ne avrete parlato mille volte, ma immagino che ogni caso sia diverso dall'altro ... insomma, avrei proprio bisogno di un "riepiloghino". Per favore [:I]

    (comincio dalla scheda tecnica, ma cosa devo fare per chiederla? devo farmi prima socio ASI? mi conviene rivolgermi a qualcuno, tipo un autoclub locale, oppure chiamo direttamente l'ASI? e cosa mi devo preparare?)

  4. #4
    sephora
    Guest
    1 passo iscriviti ad un club federato asi e ti danno un modulo da compilare (cartoncino)per richiedere la scheda tecnica per la compilazione penso che puoi chiamare Stroker ki megliodi lui la puo' conoscere oppure la puoi fare anche da solo la riconsegni al tuo club facendo un ulteriore versamento di 1o5 euro ed aspetti che ti arrivi ...noi stiamo aspettando da ottobre![xx(]

  5. #5
    sephora
    Guest
    a dimenticavo x il seguito magari ci strasferiamoin leggi e documenti magari in futuro qualcunaltro puo' essere utile la discussione!

  6. #6
    bulletta
    Guest
    OK, scaricato e riempito il modulo. Vado a iscrivermi la prossima settimana (bisogna andare di persona), vogliono 150 Euro.

    Il più vicino a me è il "Ruote Classiche Club Prato", qualcuno lo conosce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •