Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Metano..... ti da una mano!!

  1. #21
    tdi160cv
    Guest

    Alain , a parte il piacere di scambiare un post con te , posso dirti che non sei il solo ad essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.
    Io dico sempre che se perdessi il lavoro da impiegato che ho , che devo ammettere essere un ottimo lavoro e ben retribuito , non avrei problemi a "inventarmi" qualcosa per campare ... forse anche meglio.
    Ho fatto il carrozzaro , ho fatto il meccanico , da 15 anni faccio l'informatico , sono un perito elettronico , voglio dire di idee negli anni me ne sono passate per la testa una marea tra le quali una vicina alla realizzazione finale (impianti elettrici/linee dati industriali) , ma come dici tu sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato.
    Forse per arrivare al posto giusto nel momento giusto bisognerebbe osare un pochino di piu' ma per osare serve coraggio ...

    Che vuoi che ti dica e' la vita.

    ciao

  2. #22
    no servono i soldi...... quello è il mio problema!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    tdi160cv
    Guest
    ba ... se le idee sono buone i soldi si trovano senza grossi problemi. Poi di sti tempi se hai un progetto che vale altrochè finanziatori che arrivano ...

    no no , il mio e' proprio che arrivo sempre troppo presto o troppo tardi ... [V]

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.America Visualizza Messaggio
    infati cosa succede se spalanchi??ragazzi ma qualcuno ha mai fatto una c3 a gpl o metano?
    Secondo me quella di fare una corvette a metano o a gpl è una cosa fuori posto, caso mai una saab 9-3 del"95.

  5. #25
    ci mancherebbe anche questa
    la mia corvette C6 è già stata sopprannominata"elet trica",per via che non si sente tanto,
    figuriamoci se dovessero inventare la corvette a GPL o a METANO arebbe il massimo!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

  6. #26
    Max del Route66 ha avuto ed ha tutt'ora una lunga sfilza di macchine V8 a gas, e lui x chi non lo sapesse è il presidente del Route66

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Max del Route66 ha avuto ed ha tutt'ora una lunga sfilza di macchine V8 a gas, e lui x chi non lo sapesse è il presidente del Route66

    Z
    Ma sarebbe una cosa pazza un auto V8 a gas ,anche se col gas si risparmia...Ma figuriamoci una Bugatti veyron super sport a gas,l'auto più veloce del mondo!!!!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da fra 55 Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe una cosa pazza un auto V8 a gas ,anche se col gas si risparmia...Ma figuriamoci una Bugatti veyron super sport a gas,l'auto più veloce del mondo!!!!!
    Non confondiamo la nutella con la mer.. ---- uno che vuole fare un impianto a gas/metano su un pick up,su un furgone, su un berlinone non lo si puo' biasimare.
    Ma non si puo' nemmeno arrivare fantasticando a pensare una Bugatti a gas, non e' l auto di disperati che comprano tipo una corvette a 8/10.000 euro e non riescono a starci dietro con i consumi.
    Gli consiglio LA PANDA A METANO!!!

  9. #29
    a 3'24": "Ma che d'è sto metano?" ...
    Barcollo, ma non mollo!

  10. #30
    La vecchia Opel Zafira opc nel mercato era disponibile anche a Gpl.
    E aveva le stesse prestazioni della Zafira opc a benzina e,se non mi sbaglio ha anche il turbo
    Una domanda:come mai ci sono così poche auto a metano e a Gpl che hanno il cambio automatico???

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •