Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: C4 da immatricolare (Sephora?!?!!!! :-) )

  1. #1
    bulletta
    Guest

    C4 da immatricolare (Sephora?!?!!!! :-) )


    Ci siamo.
    È il 2007.
    2007-1987=20
    Ergo, si può cominciare a fare le pratiche per la C4 Convertible che fu di Stroker.

    Se non ricordo male, Sephora s'era offerta di seguire la pratica. Ovviamente, non gratis.
    Visti i casini che ho in questo periodo, mi sa che l'unico modo che ho per sperare di riuscire a targarla prima della fine dell'anno è proprio questo.

    Attendo un tuo cenno, anche telefonicamente 347 7283283.

    Grazie per ora [8D]

  2. #2
    sephora
    Guest
    SCusa vero ti ho risposta dall'altra parte!

  3. #3
    bulletta
    Guest
    Continuamo di qua o di là? Forse di qua è meglio?

  4. #4
    bulletta
    Guest
    Ora ci siamo davvero [8D]

    Stamattina Stroker è venuto su, ha smontato una dozzina di pezzi, con una facilità e una calma stoiche, e mi ha permesso infine di fotografare il numero del motore. Che corrisponde al telaio, quindi l'auto è assolutamente, totalmente e incontestabilmente stock.

    A questo punto, va "solo" immatricolata. E qui metterei in gioco l'Arianna: dimmi cosa ti devo mandare, come (e-mail, fax, posta) e dove. Il lavoro è comunque tuo, ti chiedo solo di darmi un'idea della spesa, e dei tempi, almeno indicativamente.

    Attendo fiducioso ...

  5. #5
    sephora
    Guest
    Ma Gianfranco nn aspetti la scheda Asi?
    Secondo me e' meglio che io ti preparo la pratica poi tu la presenti presso la tua mctc di competenza, nn vorrei farti fare dei viaggi a Macerata per nulla (i tecnici mctc sono di una pallosita' assurda).
    Se preparo la pratica e poi te la presenti logicamente e' gratis!

  6. #6
    bulletta
    Guest
    Ciao cara Arianna
    Io aspetto tutto! La macchina è senza targa e senza ASI. Ma mi hanno detto che prima va immatricolata, cioè prima di tutto ci vuole la targa, poi si fa partire la procedura per farla passare ASI.
    A naso, ho paura che il problema grosso sarà il primo, non il secondo. Perché la macchina è davvero assolutamente originale, e sfido chiunque a contestarla per ragioni tecniche. Altro discorso la targa, perché ho proprio paura di non avere tutti i documenti necessari.

    Comunque, bando alle ciance: preparami pure la pratica, dimmi cosa ti serve che te lo mando.
    Ma per il gratis, non se ne parla proprio, come minimo, pranzo o cena anche per te! [8D]

  7. #7
    sephora
    Guest
    nn e' vero puoi immatricolare subito conscheda Asi!!
    E quanto vuoi spendere!!!!!!!!!! I soliti opportunisti della situazione[}]
    Chiedi scheda tecnica asi!

  8. #8
    bulletta
    Guest
    Allora porto intanto tutta la documentazione al club di auto d'epoca a cui mi sono dovuto iscrivere, ok? Poi semmai ci risentiamo.

    Grazie [8D]

  9. #9
    bulletta
    Guest
    Ieri sera ho finalmente parlato con l'ispettore ASI di zona.
    Gli ho mostrato la documentazione e le foto, e abbiamo fatto due chiacchiere. Non s'intende minimamente di Corvette, comunque si è detto soddisfatto del materiale che gli ho portato.
    Ho anche già pagato l'obolo (105 Euro) per la richiesta di scheda tecnica, quindi non manca nulla.

    O così credevo. Ho infatti dimenticato un "particolare": per fare questa richiesta bisogna essere in possesso di una tessera di socio ASI, di cui va indicato il numero nel cartoncino. Io mi sono associato a questo club di Prato soltanto il 17 gennaio scorso, e la tessera non mi è stata ancora assegnata. Dovrebbe essere ormai questione di poco, comunque è un ritardo che non avevo previsto.

    Mi sa che prima di settembre non se ne fa nulla, spero di riuscire a partecipare almeno ad una delle ultime "uscite" dell'anno ...

  10. #10
    sephora
    Guest
    Noi stiamo aspettando la scheda richiesta ad Ottobre! Speriamo che ci siamo delle buone nuove questa settimana![}]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato