Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: C3 - 25° anniversario

  1. #1
    chevyseller1
    Guest

    C3 - 25° anniversario


    Chennedite?????????? ??


    Immagine:

    38,9KB

    Immagine:

    20,61KB

  2. #2
    fabri
    Guest
    ciao mauro !!!

    25° !!????

    mi passi il VIN, o gli han fatto il trucco pesante o gli si é ataccato l'emblema sbagliato!


  3. #3
    mauro ma quale è il tuo sito?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Mi pare di conoscerla, è possibile che 8 o 10 anni fà fosse in vendita su autosupermarket a 20.000.000 di lire circa con restauro da ultimare ?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  5. #5
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #6
    Mauro ho consultato il tuo sito................ . VOGLIO LA C6 NERA A ZERO EURO............. è miaaaaaaaa sono arrivato prima ioooooo!!!!! E' esattamente il budget che avevo messo in preventivo...... ZERO!!! Vai Mauro prepara i documenti!!! hheheeh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    imported_n/a
    Guest



    Tu la nera io prendo quella argento a zero! Magari prendendone due ci fa un po di sconto



  8. #8
    chevyseller1
    Guest
    Grazie Ste
    Per il presidente si sconta 1/8 di...miglio!!!!
    Fate i conti fate
    x XENON: non sò io l'ho in conto vendita da 2 settime ed è di un Prof. di un ospedale di qui ke ne ha altre 2.

  9. #9
    Muccapazza
    Guest
    sicuramente l'emblema è quello del venticinquesimo anniversario ma l'unico problema che ha il musetto dell'82 mi pare mentre il 25 anniversario è scattato nel 78......
    sicuramente mi sbaglio ma ho questa strana sensazione....

  10. #10
    fabri
    Guest
    si ti capisco, ti viene da grattrti e poi capisci che qualcosa non quadra nonostante il bell' aspetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •